giovedì 17 novembre 2011

Catene


La morsa si fa sempre piú stretta e la cinghia non ha piú spazio per ulteriori buchi.










 

Non solo ci stanno togliendo la/e sovranitá nazionale/i, ma il passo che si sta tentendo di compiere é piú lungo della gamba e di una serietá estrema.



Emettendo "Eurobond", (cambiali europee Ndr)., il nostro Continente si porrebbe in una posizione di ricatto di chi ha Oro e Ca$h, oltre tutto il resto, naturalmente.


Non ci apparterrebbe piú nulla, neanche il fatto di avere idee diverse. Ci verrebbe rubato. Detta in maniera spiccia sarèmmo al punto di creazione del governo centrale europeo, blocco europeo di una ragnatela che é ormai ramificata su tutto il Globo.


 







CONTROLLO.
PAURA.
PETROLIO.
Ora ci si aggiunga pure Energia ed Acqua.





 
Piano di decimazione:
MALATTIE.
AVVELENAMENTI.
RIVOLTE POPOLARI.
GUERRE.
HAARP.
e chi piú ne ha piú ne metta, (pensatene un altro voi, sicuramente lo trovate...).

IL POTERE. 

Alla fine si riduce tutto li: CONTROLLO e POTERE.

L'essere umano non si é mai disgiunto dal giogo, che, contrariamente ad una logica umana, resiste al tempo.

Abbiamo ORA la possibilitá, ancora, di dire "NO!" La vita é tutt'altro. Dopo é troppo tardi.

Che le antiche civiltá sudamericane siano da esempio, sono spariti da soli, inghiottiti anche loro dalla cupidigia della ricerca del potere del cash, dell'oro, del controllo. ("E nulla mi toglie che sia stato proprio ció a far allontanare gli "DEI" da loro"). Avvertimento e monito allo stesso tempo.

Il Sistema Globale della politica economica é fallito. Noi abbiamo fallito in egual misura perché abbiamo permesso a queste lobby e sette di prendere il controllo sulla nostra vita/morte. Ci siamo adeguati invece di combattere, é stato piú facile no? Ora peró si paga, ma il conto é salatissimo. Ritorniamo a pensare con la nostra testa e non facciamoci consigliare piú da questi morti, da questi parassiti, allora si potremmo fare una conta nelle piazze e vedere in quanti siamo.

Il primo passo é la recisione totale dal sudditismo. Questo sudditismo che ci lega al debito ci sta strangolando, figli e nipoti pagheranno per noi, come possiamo noi permetterci di vendere il futuro dei nostri figli cosí, solo perché non abbiamo idee, coraggio.
Se va avanti cosí, allora si, poveri noi.


Mardukkino.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...