giovedì 23 luglio 2009

Che cosa sarèmmo stati


Dobbiamo fermarci un attimo e prendere coscienza su cosa questo significa e soprattutto renderci veramente conto di chi veramente siamo. (7)

Secondo molti ricercatori sono esistite, prima della nostra, civiltà che non possiamo neppure immaginare. Il nostro sarebbe un pianeta dove le forme di vita sono giunte da molte parti, mescolandosi tra loro e generando nuove forme di vita, prima di andarsene. Ogni forma di vita avrebbe attraversato 5 livelli di consapevolezza. In questo momento ci troveremmo al secondo livello su cinque.
La civiltà sulla terra risalirebbe a cinquecento milioni di anni.
Tutte le prove dell'esistenza di antiche civiltà sarebbero state messe da parte o ignorate. Fra noi e la stella di Sirio ci sarebbe uno stretto legame, del quale si sa poco, ma sarebbe importante saperne di più, per la comprensione della nostra situazione attuale.
Esisterebbe una tribù africana vicino a Timbuktu chiamata Dogon. Da oltre 7000 anni gli abitanti di questa tribù sarebbero i depositari di conoscenze astrologiche che non avrebbero potuto avere. Conoscenze che sarebbero state scoperte dai nostri scienziati una ventina d'anni fa, grazie anche all'invio di satelliti nello spazio con telescopi.
I Dogon avrebbero conosciuto Sirio sin nei dettagli. Sirio è la stella più brillante del nostro cielo, situata a sinistra dell'estremità inferiore della cintura di Orione. I Dogon avrebbero parlato dell'esistenza di un'altra stella più piccola che ruota intorno a Sirio, composta dalla materia più potente dell'universo. Questa stella completerebbe la sua rotazione ogni 50 anni. Siccome gli scienziati non riuscivano a vederla con i loro potenti telescopi, gli etnologi hanno creduto che si trattasse solo di una leggenda di questi Dogon.
Nel 1970 un telescopio lanciato nello spazio scoprì una piccola stella nana che ruotava intorno a Sirio. Come quella citata dai Dogon. si calcola che 25 millimetri cubici di questa stella abbiano un peso di 600 tonnellate. Inoltre si è calcolato che l'orbita di questa stella intorno a Sirio sia di 50 anni. Questa stella è stata denominata Sirio B, mentre quella già conosciuta Sirio A.
Un'equipe di scienziati si recò dai Dogon per scoprire come facevano a conoscere informazioni così su Sirio A e B. Gli anziani del villaggio parlarono di un'astronave atterrata sulla loro terra molto tempo fa. Da questa astronave uscirono degli esseri che fecero un grosso buco nel terreno, che riempirono poi di acqua, creando così un lago artificiale. Gli abitanti di questa astronave avrebbero avuto le sembianze di delfini. In seguito questi esseri si avvicinarono alla riva del lago e parlarono con gli antenati dei Dogon, rivelando loro che arrivavano da Sirio, e gli raccontarono anche molte storie legate alla Stella.
I Dogon avrebbero posseduto informazioni più incredibili. Avrebbero un'immagine visuale del movimento di Sirio A e B in rapporto alla terra nel periodo tra il 1912 e il 1990, che andrebbe ad aggiungersi all'immagine esatta che avrebbero avuto le stelle in quel periodo. Possedevano inoltre un gran numero di informazioni sui pianeti del nostro sistema solare, comprese le varie lune. Come potevano sapere tutto questo?
i misteri del nostro passato in realtà non sarebbero poi così misteriosi, ma conterrebbero una miriade di prove e informazioni sul passato dell'umanità.
Per quanto i vari egittologi riconosciuti ufficialmente dal governo Egiziano neghino questa realtà, a differenza di quanto sostengono molti egittologi indipendenti saremmo a conoscenza di una grande civiltà che deve avere preceduto i vasti sconvolgimenti d'acqua che colpirono l'Egitto circa 12500 anni fa. E' ciò che ci suggerirebbe l'esistenza dalla Sfinge scolpita nella roccia delle creste sul lato occidentale di Giza. Questa Sfinge ha il corpo di un Leone tranne la testa.
Un egittologo avrebbe scoperto che i segni lasciati dalla natura erano inequivocabili, e che non erano il risultato della sabbia o del vento, ma di un corso d'acqua profondo almeno un metro. Venne calcolato che sulla Sfinge dovette passare una quantità d'acqua torrenziale per almeno 1000 anni, altrimenti non avrebbe potuto avere i segni di erosione che presenta alla sua base. Il deserto del Sahara ha un'età che va dai 7000 ai 9000 anni, il che significa che la Sfinge dovrebbe averne 10000. Gli archeologi egiziani non hanno nulla da dire in merito. Le prove sono a favore della veridicità di questa teoria, mettendo comunque in discussione tutte le mie convinzioni su chi abitava il pianeta in quel periodo. Si pensa che non esistesse nessuno in grado di costruire qualcosa come la Sfinge, cioè tra gli 8000 e i 10.000 anni fa.
La Sfinge conterrebbe le prove di 5 milioni di anni di civilizzazione su questo pianeta. Tenendo presente che la civiltà risalirebbe a 500 milioni di anni. Cinque milioni di anni fa accadde qualcosa che distrusse gli archivi acasici del pianeta. Non si sa che cosa potrebbe essere accaduto.
La civiltà sumerica sorse dal nulla, pare, senza aver subìto evoluzione. La stessa cosa vale per l'Egitto. Tra le rovine delle città sumere sono state ritrovate delle tavolette che descrivono il sistema solare con la lista e l'ordine corretto della posizione dei pianeti. Una di queste tavolette darebbe la distanza esatta tra i pianeti. Com'era possibile possedere un insegnamento del genere? Le tavolette fornirebbero i registri dettagliati che riguardano la processione degli equinozi. Come potevano i Sumeri avere questo insegnamento se prima di loro non vi era stata nessuna civiltà avanzata, 2160 anni prima di loro?

Chi ci avrebbe creato?
Sitchin è dell’idea che nel nostro sistema solare ci sia un altro pianeta, chiamato Nibiru, che ha un'orbita ellittica simile a quella di una cometa.
Per compiere un'intera orbita intorno al sole impiegherebbe 3600 anni.
La popolazione di questo pianeta, chiamata Nefilim, arrivò sulla Terra 400.000 anni fa; avrebbero avuto bisogno di oro per la loro atmosfera.
Sul suo libro intitolato la Genesi, Sitchin scrive che sul loro pianeta Nibiru gli Anunnaki, o i Nefilim, stavano affrontando una situazione che presto capiterà anche quì sulla Terra:
un deterioramento ecologico che renderà la vita sempre più insostenibile.
Avrebbero avuto bisogno di proteggere la loro atmosfera e l'unica soluzione fu di sospendere particelle d'oro sopra di essa come uno scudo.
Sarebbero quindi arrivati sulla Terra per estrarre l'oro, servendosi di minatori da loro creati e resi in schiavitù, che dopo 200.000 anni si ribellarono e smisero di fare quel lavoro di sottomissione. A quel punto i Nefilim avrebbero decisero di creare una razza sottomessa, quella umana, per estrarre l'oro al loro posto. In Sud Africa nelle più antiche miniere d'oro conosciute, gli archeologi hanno trovato le ossa di Homo Sapiens e manufatti che risalgono ad un periodo che va dal 100.000 al 50.000 avanti Cristo. Per Zecaria Sitchin siamo stati creati dai Nefilim circa 300.000 anni fa.
Sitchin pensa che siamo stati creati dai Nefilim attraverso degli esperimenti genetici Come avrebbero potuto fare tutto questo da soli?
Sembra abbiano ricevuto un aiuto esterno al sistema solare, il quale venne da una fonte: i Nefilim, gli abitanti di Sirio.
Sarebbero atterrati nell'oceano ed emersero in una forma per metà pesce e per metà umana. A un certo punto avrebbero decisero di andarsene, ma vollero lasciarsi dietro un certo livello di consapevolezza.
La preparazione simultanea di questa creazione o trans-inseminazione fu effettuata su Sirio B o, più precisamente sul terzo pianeta orbitante intorno a Sirio B, viaggiarono sino a raggiungere la Terra. Queste due razze separate avrebbero creato la nostra razza. Una proveniente da Nibiru (i Nefilim) e una proveniente da Sirio.
Sempre secondo Sitchin, nei testi sumeri del dodicesimo pianeta si leggerebbe che: dopo che i Nefilim ci crearono per lavorare nelle miniere d'oro in Africa, alcuni di noi furono portati in Mesopotamia per partecipare alla costruzione dei Giardini dell'Eden. Gli "dei" ci amavano perchè ci avevano creati a loro immagine, ma nel giardino dell'Eden dove i Nefilim tenevano i loro frutteti, ci fu detto di non consumare il frutto di un determinato albero, chiamato l'albero della conoscenza.
A quanto pare Noi disubbidimmo, mangiammo il frutto e ottenemmo la conoscenza, che loro ci volevano negare. Ottenere la conoscenza fu per noi un evento efficace perché potèmmo imparare a riprodurci sessualmente. Fino a quel momento eravamo degli ibridi, un incrocio tra due specie differenti e come tutti gli ibridi non eravamo in grado di riprodurci. Sitchin interpreta i testi sumeri dicendo che siamo un incrocio tra i Nefilim e l'uomo Herectus, il predecessore del'Homo Sapiens.
Per i Nefilim, il fatto che non volessero farci riprodurre, sarebbe stato riconducibile al fatto che gli permetteva di mantenere il controllo sul loro esperimento, noi. La conoscenza acquisita dal frutto proibito non sarebbe stata puramente scientifica. Sarebbe stata la nozione di come procreare, di come trasformaci da esseri ibridi a esseri in grado di riprodursi e creare una loro specie indipendente. I Nefilim si arrabbiarono e ci ordinarono di lasciare i giardini dell'Eden. Secondo gli studiosi dei testi antichi gli archivi Sumeri sono precedenti a quelli della Bibbia, e le storie della creazione biblica sembrano essere dei riassunti dei testi sumeri.
Nonostante ci avessero costretto a lasciare i giardini, i Nefilim ci consentirono di coltivare per alimentarci, andammo in un'area montagnosa a oriente della Mesopotamia. Secondo Thot rimanemmo in quel luogo per molto tempo, fino a quando avvenne un importante cambiamento della consapevolezza e un nuovo spostamento dei poli. Quel continente s’inabissò. Molti dei sopravvissuti andarono in africa, ma i più evoluti raggiunsero Lemuria, una terra che emerse sopra le acque quando l'altro continente s’inabissò.
LEMURIA
Il continente di Lemuria esistette per un periodo tra i 60.000 e i 70.000 anni.
Allora la consapevolezza dell'umanità sarebbe principalmente stata intuitiva e femminile. Avrebbero raggiunto una tecnologia che noi non potremmo nemmeno immaginare. Possedevano delle bacchette divinatorie che si attivavano solamente quando la mente e il cuore erano collegati.
Erano ben consapevoli che il loro continente stava per inabissarsi, questo gli permise di prendere tutte le precauzioni del caso.
Quando il continente era vicino alla sua fine i lemuriani decisero di emigrare da Lemuria in una zona che a sud si estendeva fino al lago Titicaca e a nord sino al monte Shasta, in California.
ATLANTIDE
Quando Lumuria sprofondò ci fu uno spostamento dell'asse dei poli, a seguito del quale che provocò lo sprofondamento di Lemuria e l'emersione di nuove terre tra cui la massa terrestre di Atlantide.
I mille Maestri immortali della scuola di Misteri di Naacal di Lemuria si trasferirono ad Atlantide, presso una delle 10 isole chiamate Undal, la prima cosa che fecero fu di costruire un muro nel mezzo dell'isola da nord a sud che la tagliava in due.
Dopo ciò eressero un muro di dimensioni più ridotte da est a ovest, dividendo così l'isola in quattro parti. Questa struttura ricorda la mente umana che è divisa in due emisferi con un corpo calloso che vi corre in mezzo. L'emisfero sinistro che è quello maschile si basa sulla logica, mentre l'emisfero destro femminile si basa sull'esperienza e sull'intuizione. Ma la parte maschile possiede in se anche una componente femminile, e quello femminile possiede una parte maschile o logica. Sono i quattro quadrati della mente umana.
Quando i maestri completarono la divisione dell'isola si divisero in due, metà di loro si stabilì da una parte dell'isola e l'altra metà dall'altra.
I maestri del lato sinistro diventarono dei logici mentre quelli che si stabilirono dalla parte destra dell'isola diventarono degli intuitivi.
Ogni persona fu affidata alla corrente della sua particolare natura. I Lemuriani che si erano stabiliti nella regione che andava dal lago Titicaca sino al monte Shasta non sapevano perché, ma improvvisamente sentirono il bisogno di emigrare verso Atlantide. Vi furono attirati dai vortici di energia creati dai maestri immortali.
Lo schema evolutivo di Lemuria sarebbe stato tale che i suoi abitanti avrebbero sviluppato solo la natura di 8 dei 10 vortici dell'Albero della Vita. Quindi i Lumuriani emigrarono solo verso 8 dei 10 luoghi stabiliti, che divennero le città più importanti di Atlantide, ed i restanti 2 vortici rimasero vacanti.
Da allora cominciarono i problemi.
I due vortici di energia rimasti vuoti finirono per riempirsi di razze extraterresti non invitate, che finirono per unire la loro consapevolezza con quella umana e divennero parte del nostro sistema evolutivo.
La prima razza extraterrestre ad approdare sulla terra sarebbe stata quella degli Ebrei, la cui origine è sconosciuta. Furono d'aiuto in molti modi poiché portarono informazioni molto avanzate che noi non possedevamo ancora.
Il vero problema sarebbe stato la seconda razza extraterreste che approdò sulla terra.
Venivano da Marte.
Non il pianeta Marte così come lo conosciamo noi, ma com'era circa un milione di anni fa.
A quei tempi Marte sarebbe stato un bellissimo pianeta pieno di vita, così come lo è la Terra.
Gli abitanti di Marte, però, soffrivano perché il loro pianeta stava morendo a causa degli effetti della "rivolta di Lucifero”.
Il problema dei Marziani non era stato causato da Lucifero in persona, piuttosto de un personaggio simile.





LA RIVOLTA DI LUCIFERO
Lucifero sarebbe uno degli Angeli più potenti, ma avrebbe un grande difetto: pensare di valere quanto Dio stesso.
Lucifero conoscerebbe lo schema della creazione, la Merkaba, che all’inizio era stato concepito per operare solo interiormente, mantenendo intatti il corpo emotivo e quello mentale, in modo da creare una protezione a tutti i livelli.
Lucifero avrebbe preferito la strada più breve e semplice applicando lo schema esteriore, creando così una separazione tra lui e Dio.
Creò una Merkaba solo esteriore.
All’inizio la cosa non gli creò problemi, anzi dall'alto della sua presunzione fece questo ragionamento, disse a se stesso: "Dio opera interiormente, mentre io esteriormente, sarà sempre la stessa vecchia Merkaba".
Che è un po’ come dire che l'Amore e l'odio sono la stessa cosa.
Esteriorizzare la Merkaba era una cosa molto, ma molto più seria.
Questo esperimento contro la volontà di Dio sarebbe stato tentato tre volte in precedenza prima di toccare il nostro Pianeta e tutto sarebbe sempre finito in un caos totale.
L'ultima rivolta di Lucifero sarebbe avvenuta 200.000 anni fa e, in quell'occasione, egli avrebbe convinto molti Angeli a passare dalla sua parte.
Sembrerebbe che la popolazione abitante Marte sia morta in seguito ad un altro conflitto con Lucifero.
Lo sviluppo del solo emisfero sinistro del cervello, quello legato alla logica e alla razionalità, farebbe completamente dimenticare la valenza e l'importanza dell'Amore, unitamente alla creazione della dualità: Bene-Male.
Un esempio di razza di questo genere è sarebbe rappresentato dai Grigi.
Essi sarebbero i discendenti dei marziani, una delle razze aliene che starebbe visitando il nostro Pianeta adesso.
Quando i Marziani arrivarono ad Atlantide portarono con loro gli effetti della rivolta di Lucifero e ciò provocò la catastrofe.
Il problema dei Marziani sarebbe stato quello che avrebbero avuto una cultura impregnata solo di conoscenza intellettuale, loro comprendevano tutto attraverso la logica, e la razionalità, avevano perso l'uso del corpo emotivo, legato all'intuizione e all'Amore, non provavano alcun tipo di sentimento, se non una gran voglia di prevalere sugli altri dominandoli attraverso le loro conoscenze tecnologiche.
Di conseguenza sarebbero stati coinvolti in un conflitto continuo e avrebbero distrutto la loro atmosfera, proprio come staremmo facendo noi adesso.
Mentre Marte stava morendo, un piccolo gruppo dei suoi abitanti avrebbe costruito delle strutture che noi abbiamo catalogato come Cydonia, con un enorme volto umanoide.
I monumenti che la nave spaziale Viking ha fotografato su Marte nel 1976.
Questi monumenti rappresentano con dettagli di grande raffinatezza matematica i vari livelli della forma di una Stella-Tetraedro inserita in una sfera, e descrivono anche il modo in cui i Marziani crearono la loro sciagurata Merkaba esteriore.
I marziani sarebbero stati in grado di viaggiare attraverso lo Spazio-Tempo e di decidere quali fossero il tempo e lo spazio ideali per entrare nel nostro Pianeta.
Videro Atlantide e decisero che sarebbe potuto andare bene.
Fecero il loro ingresso contro la nostra volontà, avrebbero cercato di imporsi immediatamente ma fallirono, perché in pochi.
Alla fine avrebbero deciso di penetrare attraverso il nostro lato femminile, anche se non riuscivano a comprenderlo e ad accettarlo.
Si rivelò una buona mossa.
Per 50.000 anni agirono in questo modo, senza però raggiungere dei grandi risultati.
La loro influenza su di noi sarebbe stata così forte che iniziò a mettere in moto un processo di spostamento della nostra consapevolezza, dal lato femminile a quello maschile.
Non ci dovrebbe essere stato un passaggio definitivo, ma la nostra coscienza fu distorta in maniera considerevole.
I MARZIANI AD ATLANTIDE
Quando i Marziani s’inserirono nel nostro schema evolutivo ad Atlantide, noi avevamo raggiunto un livello paragonabile a quello di una ragazzina di 13 o 14 anni, mentre loro avevano un livello pari a quello di un uomo di 65 anni.
Pertanto s'imposero nel nostro schema evolutivo contro la nostra volontà.
Avrebbero potuto tranquillamente sopraffarci se solo fossero stati un numero superiore.
Ma erano troppo pochi e furono costretti a rispettare il nostro ingenuo schema evolutivo, almeno per qualche tempo.
Nonostante i continui conflitti le cose procedettero abbastanza normalmente fino a circa 16.000 anni fa.
All'epoca un meteorite colpì il nostro Pianeta nel punto in cui si trova l'attuale Charlestown, nella Carolaina del Sud.
Gli Atlantidei avrebbero posseduto una cultura molto evoluta, che li portò a rendersi conto del pericolo proveniente dal cielo.
Avrebbero avuto la tecnologia per respingere la cometa fuori dal cielo.
I Marziani avrebbero voluto usare la loro tecnologia per distruggere il corpo celeste che stava per colpire il Pianeta, ma nonostante la grande influenza che avevano su di noi, ebbe il sopravvento la parte femminile degli atlantidei, che diceva che se ciò doveva accadere era sicuramente la volontà di Dio.
Così il meteorite colpì il pianeta, nella parte abitata principalmente dai Marziani. La maggior parte della regione sprofondò. Per i Marziani sopravvissuti fu l'ultima goccia.
I sostenitori convinti della Merkaba esteriore decisero che non avrebbero più seguito il nostro modo di pensare e avrebbero continuato per la loro strada.
Avrebbero deciso di mettere in atto un altro esperimento luciferino, come avevano fatto un milione di anni prima su Marte e che aveva dato origine al veicolo esteriore.
Tuttavia non possedevano ancora la capacità di creare la Merkaba interna, poiché negli anni sulla terra non si erano mai veramente interessati al loro sviluppo della parte femminile, quindi non avevano un corpo emotivo e di conseguenza non avevano e non provavano Amore per niente e nessuno.
Senza questo elemento, non avrebbero potuto creare il campo di contro rotazione, per la creazione del corpo unico.
Credevano di avere la capacità di creare la Merkaba esteriore.
Nel tentativo di crearla, avrebbero intensificato la patologia della rivolta di Lucifero sulla terra e avrebbero fallito miseramente.
Persero il controllo dell'esperimento, in seguito al quale i livelli tra le dimensioni cominciarono a schiudersi, provocando l'arrivo di milioni di spiriti che non avrebbero dovuto trovarsi sul pianeta, entità fino a quel momento confinate in altri mondi dimensionali.
Quest'ultimo colpo fu fatale il pianeta fu travolto dalla follia.
Immaginatevi milioni di spiriti di entità telecinetiche, urlanti, terrorizzate e dotate di alte capacità medianiche che scorrazzavano non solo nell'atmosfera ma anche nella mente e nello spirito degli abitanti del pianeta.
I Maestri ascesi sarebbero stati di grande aiuto, per chiudere e sigillare le principali fenditure che si erano create tra le dimensioni.
Questo esperimento fallito si verificò circa 16.000 anni fa, e per i successivi 4.000 anni le cose non fecero che peggiorare.
I Maestri ascesi che rappresentavano l'aspetto superiore della nostra specie, il più alto livello di consapevolezza mai raggiunto su questo pianeta, si elevarono fino al decimo, undicesimo e dodicesimo sovratono della sesta dimensione in cerca di aiuto.
Volevano trovare un modo per salvare tutti.
Tutti perché dal loro punto di vista fatto di Amore e Unità, era inammissibile salvare solo gli atlantidei e far morire i marziani e le entità che avevano invaso il pianeta.
Pertanto si diedero da fare per trovare il modo migliore affinché non ci fossero vincitori e vinti ma solamente dei vincitori.

LA MERKABA
Tutti hanno un corpo fisico, uno mentale e uno emotivo.
Ciascuno di questi corpi avrebbe una forma a tetraedro.
Sarebbero tre campi energetici uguali e sovrapposti uno all'altro.
L'unica differenza che ci sarebbe: solo quello legato al corpo fisico è fermo e non ruota.
La Merkaba sarebbe stata creata dalla contro-rotazione dei campi di energia.
La Stella Tetraedro mentale sarebbe di natura elettrica e maschile, e ruoterebbe verso sinistra.
La Stella Tetraedro emotiva sarebbe di natura magnetica e femminile, e ruoterebbe verso destra.
Il legame che comprenderebbe lo spirito, il cuore e il corpo fisico e una velocità critica creerebbe la Merkaba.
La Stella Tetraedro sarebbe formata da due teraedri che si intersecano in modo da formare une sorta di stella di Davide dall'aspetto tridimensionale.
I due tetraedri intersecati rappresenterebbero le due energie, maschile e femminile in perfetto equilibrio.
Esisterebbe un tetraedro intorno ad ogni cosa, non solo ai nostri corpi.
Sarebbe l'immagine attraverso la quale vengono create tutte le cose, una serie di schemi geometrici che circondano i nostri corpi.
L'immagine inizierebbe alla base della colonna vertebrale.
Da quel punto si estenderebbe per circa 16 metri di diametro.
La sua prima forma sarebbe una stella tetraedro, poi un cubo, una sfera ed infine una piramide intrecciata.
Una volta che si sa come attivare i campi di contro-rotazione di luce, si potrebbe usare la Merkaba per viaggiare attraverso l'universo.

Governo Segreto


La velocità é il fattore determinante, e chi controlla i fattori esterni a noi ignoti ne é consapevole e tende reti sempre più sottili e forti per renderci sempre più ciechi; gli obiettivi si fanno sempre più ambiti ed il sistema si rafforza sempre di più. (6)

Il Governo segreto, altrimenti conosciuto come:
• gli Illuminati
• i Bilderberger
• la Commissione Trilaterale
• il Consiglio delle Relazioni Estere
• etc.
in realtà il nome con cui viene chiamato non è importante, quello che è importante è sapere chi sono, che cosa vogliono e come agiscono.
Ai più potrebbe sembrare fanta-politica, ma la vera fanta-politica sarebbe quella che c’è propinata dai media, giacché non reale, anzi frutto di manovre e macchinazioni del Governo Segreto.
Chi sono i Membri?
Il governo segreto è composto dalle circa 2000 persone più abbienti del pianeta Terra.
Controllerebbero chi viene eletto a governare i paesi, quando come e dove far scoppiare una guerra, e quando questa non deve avvenire.
Controllerebbero l'andamento valutario delle singole monete, l'inflazione e di conseguenza la ricchezza e la povertà dei vari stati.
Terrebbero sotto controllo le carestie che colpiscono le popolazioni, per tenerle assoggettate al loro di controllo, in modo che con l’instaurazione di governi fantoccio, riuscirebbero a sfruttare le risorse naturali di questi paesi.
Avrebbero complicità ad alto livello con membri importanti dei vari staff.
I vari capi di governo molto spesso sarebbero inconsapevoli di essere manovrati.
In questo modo riuscirebbero a controllare le scelte e le decisioni degli stessi.
E se ci fossero dei governanti poco controllabili, sarebbero eliminati senza scrupolo.
La stessa sorte toccherebbe anche alle persone del mondo degli affari che rivestono cariche importanti che ad un certo punto inizierebbero a ledere i “loro” interessi.
Tra le loro fila si troverebbero personaggi molto importanti dei servizi segreti, che sarebbero alle dirette dipendenze del Governo Segreto.
Ad un certo punto del nostro passato, il Governo Segreto avrebbe avuto contatti con civiltà aliene, poco raccomandabili, come i Grigi.

Coscienza Cristica


Questa cecità indotta dal sistema ci rende molto vulnerabili dai fattori esterni a noi ignoti. (5)

La coscienza Cristica, è il livello di coscienza al quale sarebbe chiamata l’ umanità.
Il pianeta terra e l’Uomo starebbero seguendo il loro percorso di evoluzione, ad un livello:
• fisico
• emotivo
• mentale
• spirituale.
Saremmo ora al secondo livello della scala evolutiva.
Nell'universo esisterebbero svariate forme di vita, con aspetto, forma e livelli molto diversi.
I vari livelli di coscienza vanno da quello precedente al nostro fino al quinto.
Noi ci troveremmo ora al secondo di questi livelli.
Sulla terra si potrebbe arrivare solo fino al quinto livello, dopodiché ci dovrebbe essere una trasformazione in modo tale da trascendere la vita così come la si conosce.
Fino al quinto livello si continuerebbe l‘evoluzione sulla terra così come la si conosce ad un altro livello dimensionale.
I livelli di consapevolezza sarebbero collegati al numero di cromosomi del nostro schema genetico.
Ognuno di essi prevedrebbe un differente livello di altezza.
Il primo livello di consapevolezza sarebbe in armonia con la consapevolezza dell'Unità.
A questo punto la consapevolezza collettiva opererebbe in modo che se uno sperimentasse qualcosa, sarebbe possibile per tutti gli altri aver accesso al suo ricordo e riviverlo.
E' il tempo-sogno degli aborigeni australiani.
Il secondo livello di consapevolezza è quello in cui ci troveremmo ora.
Non si possederebbe più questa consapevolezza dell'Unità, siamo stati divisi e separati.
Al terzo livello di consapevolezza saremmo riportati al livello dell'Unità
Al terzo livello è associata un'istantanea manifestazione:
non è più il tempo del Sogno ma della Realtà.
Quando ci si ricorde qualcosa essa diventa reale.
Non è semplicemente un ricordo, ma quello di tutti gli esseri consapevoli di Cristo che mai abbiano vissuto.
Nel terzo livello si realizzerebbe una consapevolezza unica che si muove in ogni cosa: la sua chiave è il ricordo.
Questa sarebbe la vera immortalità.
Essa non consiste nel poter vivere nel corpo per sempre, perché vi sarebbe sempre uno stadio superiore da raggiungere.
Il problema da risolvere è:
• non creare una frattura nella consapevolezza mentre ci si sposta tra i differenti livelli
• non subire perdite di memoria
• essere in grado di andarsene quando si vuole
• continuare a sapere dove si è stati.
Il quarto livello di consapevolezza è privo di armonia quanto il secondo, ma rappresenterebbe un passo necessario per raggiungere il quinto e più alto livello che potrebbe essere raggiunto su questo Pianeta.
Nell'evoluzione sarebbe tutto un procedere in un unico senso che è verso l'alto.
Anche se sarebbe altrettanto vero e sperimentato o sperimentabile da tutti che si cresce attraverso esperienze apparentemente negative; si dovrebbe riuscire a vedere l'aspetto positivo, il così detto bicchiere mezzo pieno.
Se si analizzassero questi livelli di coscienza, come le prove che la vita ci mette sempre davanti, come le opportunità, allora potrebbe essere tutto veritiero.
La Coscienza Cristica porterebbe l'Umanità a sperimentare l'Amore incondizionato proprio dei Maestri Ascesi.
In una realtà di Luce, Amore e Creazione.

Cambio Dimensionale e Ascensione




Vediamo davanti a noi i nostri obiettivi, che cambiano e si fanno sempre più ambiti, ignorando totalmente il momento ed il punto in cui ci troviamo. (4)

E' da tempo che in ambienti Spirituali, Esoterici, Religiosi e Scientifici si dica che qualcosa di grande, e incredibile sta per succedere.
Secondo alcuni, si parla di fine del mondo, secondo altri di rinascita o dell'avvento di una nuova età dell'oro.
Chi ha ragione?
Chi ha torto?
Una parte di ragione si troverebbe all'interno di tutte le possibilità sopra prospettate. Con diverse parti si intende:
• ambienti spirituali
• esoterici
• religiosi
• scientifici
• In contesti sociali moderni, e così in contesti sociali di tipo tribale.
Tutto riporterebbe a dei profondi cambiamenti della nostra realtà in tutti i suoi aspetti: Scientifico
• Fisico
• Spirituale
• Economico
• Sociale
Questi cambiamenti, per quanto ci si sforzi di immaginarli, saranno molto più radicali e fantastici di quanto la fantasia possa suggerire, almeno fino ad oggi che si vive un livello di coscienza limitato, anche se questo non è esattamente vero per tutti.
Esisterebbero persone sul pianeta che sono in grado di percepire interiormente quanto stà avvenendo, così come ci sarebbero molti scienziati che sarebbero a conoscenza di una parte di questi cambiamenti.
Cosa s'intende per "Cambio Dimensionale e Ascensione"?
Per quanto riguarda tutti gli aspetti di questo fenomeno vi rimando alle singole pagine di questo sito.


Il Cambio Dimensionale.
L' universo nella sua totalità è più ampio di quanto ci si possa immaginare.
Quello che si percepisce attraverso gli organi sensoriali, è una parte, quantificabile circa col 5% della Creazione intera.
Se si pensa che il cervello, che è l'organo preposto alle funzioni dell'uomo, è attivo nella misura di circa il 5%, si presuppone che a mano a mano che impariamo ad usare sempre di più le facoltà del cervello, si apriranno mondi ancora sconosciuti.
Mondi che vanno oltre a quelli compresi fino ad ora, grazie all'utilizzo dei sensi, che sono assopiti.
Anch'essi sono attivi al 5% della loro potenzialità.
Lo stesso vale anche per ciò che si conosce riguardo il corpo, la coscienza e di conseguenza la comprensione della realtà.
Se paragoniamo un uomo ad un bambino lo si può immaginare come ad un infante di 3/5 anni.
L'universo è composto da diversi livelli di conoscenza e comprensione, se si pensa all'universo come a 100, oggi si vivrebbe a 5.
Potrebbe nascere spontanea la domanda: "Dov'è il restante 95%?".
Tutto quello che non si vede e percepisce è qui, solo che per il momento non è ancora visibile dagli occhi addormentati.
La scienza ci insegna che tutto è energia, alcune cose sono energeticamente superiori ad altre, alcune energie sono visibili ed altre invisibili.
I colori, l'uomo riesce a percepirli con i suoi occhi, i colori che vanno dal rosso al viola, e tutte le possibili combinazioni tra questi.
Si è a conoscenza che esistono altri colori non visibili agli occhi, che nella scala cromatica sono inferiori o superiori all'energia legata a quelli visibili.
Si parla degli infrarossi e degli ultravioletti.
I primi si trovano prima del rosso, i secondi dopo il viola.
Questi sono colori esistenti, anche se non si vedono ad occhio nudo, grazie ad apparecchiature apposite sono stati individuati, ve ne sono moltissimi altri ancora da scoprire.
La realtà che sarebbe percepita è molto meno di quella che esiste.
Questo è uno dei motivi per i quali i Grandi Maestri del passato e del presente, dicono che si vive in un mondo illusorio.
Il restante 95% di realtà non visibile, si divide a sua volta in vari livelli, che si potrebbero paragonare a varie classi di insegnamento, che vanno dall'asilo nido all'università.
Il nostro livello attualmente sarebbe ancora da asilo nido.
Questo restante 95% esiste parallelamente al 5% percepito, solo che non si è ancora abbastanza evoluti da percepirlo.
Tutti i livelli che non percepiti ancora sono delle dimensioni parallele.
Quando si parla di Cambio Dimensionale si intenderebbe riuscire ad entrare in sintonia con una dimensione superiore alla attuale.
Questo è quanto starebbe per accadere all'umanità, si starebbe passando alla classe superiore, cambierebbe completamente la realtà, si arriverebbe alla fine di un ciclo, ed all'inizio di un altro.
Ascensione.

L'Ascensione è il processo che permetterebbe di raggiungere il prossimo livello di comprensione della realtà, il nuovo livello di coscienza.
Potrebbero esistere diversi metodi per raggiungere il nuovo livello di coscienza, ma l'ascensione sarebbe il più straordinario e verrebbe sperimentato dalle persone che più di tutti avranno lavorato per sviluppare il Corpo di Luce.
Per sapere dove si andrebbe a finire è bene aver chiaro dove ci troviamo adesso.
E' impossibile decidere di raggiungere un obiettivo, se non si sa dove ci si trova.
Partendo dal presupposto che si sappia dove si è, si puó decidere di raggiungere l’obiettivo in diversi modi e facendo diverse strade, la stessa cosa accadrebbe all'umanità per quanto riguarderebbe il futuro Cambio Dimensionale.
Ci si troverebbe al livello di coscienza legato alla terza dimensione.
Tale dimensione sarebbe legata ad un livello di consapevolezza piuttosto limitato.
Si starebbe sperimentando un livello di separazione, dove non c'è coscienza di Unità, si vivrebbe la separazione a tutti i livelli: bene/male, maschile/femminile, bello/brutto, alto/basso, bianco/nero, e così via.
In realtà, noi saremmo tutte queste cose contemporaneamente.
Si dice che viviamo un livello di coscienza limitato, e ciò varrebbe anche per ciò che siamo realmente.
Penseremmo a noi stessi in termini esclusivamente materiali, vedremmo solo il corpo fisico e penseremmo di essere soltanto quello.
In verità siamo delle entità spirituali, siamo delle anime, siamo energia pura, siamo Amore incondizionato.
Il Cristo stesso ci ha portato questi insegnamenti dicendoci che ciò che ha fatto, tutti Noi possiamo farlo meglio.
Ma ostinandoci a vivere nella separazione, nell'egoismo, nel male, ci precluderemmo questa possibilità.
L'Ascensione sarà realizzabile quando si riuscirà a creare il Corpo di Luce, s’ intende la capacità di trasformare il corpo in energia pura, questo permetterà di viaggiare attraverso le dimensioni, e vivere realtà sconosciute.
Il prossimo livello, sarebbe la quinta dimensione, tale dimensione è il primo livello legato alla Coscienza Cristica.
Cioè il livello raggiunto dai Maestri Ascesi come:
• Il Cristo Gesù
• Il Buddha
• Krisna
e tanti altri conosciuti come Santi.
E' una realtà fatta di Amore, Luce e Pace.

3. Inconsapevolezza Interdimensionale,o Ciecitá Dimensionale



Cosa sono le dimensioni:

La realtà che percepiamo con i nostri sensi e la nostra coscienza non è che una parte di ciò che esiste.
L'universo nella sua totalità è costituito da mondi a noi sconosciuti, poiché con i nostri sensi, ancora poco sviluppati, non siamo in grado di percepirli.
Ogni dimensione è legata a questo livello di coscienza, di evoluzione spirituale.
In realtà si è tentati di dire che viviamo contemporaneamente in tutte le dimensioni, solo che il nostro livello di comprensione attualmente incarnato in terza dimensione, non è cosciente della sua totalità.
Quando dormiamo e sogniamo, risvegliandoci non siamo coscienti di quello che abbiamo sognato la notte precedente.
Perché la nostra coscienza durante il sogno è limitata alla dimensione del sonno.
Quando ci svegliamo, se siamo in grado di ricordare i sogni, siamo coscienti, anche dei sogni delle notti precedenti.
Lo stesso succede quando in un percorso di crescita spirituale usciamo piano dal torpore e dalla non coscienza, si diviene sempre più coscienti di ciò che si è in realtà.
E' come se si vedessero dall'alto tutti i pezzi del puzzle che si incastrano perfettamente. Pezzi del puzzle, che in uno stato di coscienza limitata, si riesce appena a percepire singolarmente.
Molta gente parla di Chakra e Corpi Sottili.
I Chakra e i corpi sottili, sono interconnessi fra di loro, si compenetrano costituendo un unico corpo.
Solo che al momento, visto il livello spirituale poco evoluto, si vivono ancora separatamente.
Ogni Chakra e ogni corpo sottile è in realtà connesso ai vari livelli dimensionali.
Il sistema di Chakra
È composto da 12 Chakra principali, che si estendono lungo la colonna vertebrale.
Si è a conoscenza di solo sette di questi Chakra, quando in realtà ne esisterebbero addirittura dodici, questo dal 1989, momento in cui sono stati tolti i sigilli ai cinque Chakra mancanti.
Torno a rioccuparmi delle dimensioni.
Come ho spiegato prima, il IO SONO, che è il nostro Spirito, nella sua massima espressione, è l'insieme dell'unità di tutte le nostre componenti (fisiche, emotive, mentali, animiste e spirituali), ed è cosciente dell'universo intero.
Ogni livello sarebbe connesso con una dimensione.
Le armoniche dimensionali sono dodici sottodimensioni.
Noi ora viviamo in terza dimensione.
La terza dimensione si divide a sua volta in altre dodici, cioè le armoniche dimensionali.
Tutto questo indicherebbe che in realtà esistono altri undici pianeti terra dove vi è vita (equiparabile alla nostra, o leggermente diversa).
Questi pianeti, esisterebbero esattamente dove siamo noi, sarebbero dei pianeti paralleli, che noi non possiamo vedere in quanto vibrano ad una frequenza energetica non visibile ai nostri sensi.
Quindi, riassumendo, esisterebbero dodici dimensioni a loro volta divise in dodici armoniche dimensionali, per un totale di centoquarantaquattro dimensioni.
L’ottava dimensionale superiore è a sua volta divisa in centoquarantaquattro dimensioni, e vi dovremmo accedere una volta che avremo completato il nostro ciclo evolutivo all'interno della nostra ottava dimensionale.
Come ci si potrebbe immaginare oltre a queste ottave dimensionali ve ne sono altre, pertanto possiamo dedurre quanto lontani siamo dalla fonte, che sarà la fine e il nuovo inizio del nostro viaggio.
Dalla nona, decima, undicesima e dodicesima armonica dimensionale della quarta dimensione fino a tutta la quinta e anche altre, dovremmo trovare i Maestri Ascesi come il Cristo, il Buddha, San Francesco e tanti altri.
Secondo quanto ci hanno trasmesso questi Maestri, la loro comunità è composta da 10.000 membri.
Duemila dei quali si troverebbero ora incarnati sulla terra, per aiutarci nella nostra fase di crescita spirituale.
Una volta che saremo riusciti a realizzare il nostro Corpo di Luce o MerKaBa, dovremo essere in grado di viaggiare attraverso le dimensioni, con la velocità del pensiero.
Utilizzando come veicolo il nostro corpo, che potrebbe essere in grado di trasformarsi in energia pura, e viaggiare attraverso il cosiddetto iperspazio.
Si prospetterebbe quindi per tutte le persone che lo vorranno un futuro fantastico, in quanto tutti i Maestri indicherebbero il nostro livello di coscienza attuale come il non reale.
I cambiamenti che sono stati descritti in questa e in altre pagine dovrebbero essere già iniziati, e noi ci troveremmo esattamente nel mezzo di questa fase di modificazione della coscienza, del corpo e dello spirito.

2. Accellerazione della Frequenza di Schumann



Caduta del Magnetismo della Terra


Il magnetismo terrestre è un'energia di tipo magnetico, che avvolge il nostro pianeta, dando ai poli dello stesso una polarità diversa. Come in una calamita, dove abbiamo un polo positivo ed uno negativo. Questo è un fenomeno molto semplice da produrre, infatti se noi prendessimo una barretta di ferro, ed intorno alla stessa, le avvolgessimo a spirale un filo di rame, attraverso il quale passa della corrente, ecco che per incanto la barretta avrebbe un'estremità magnetica positiva ed una negativa. Facendo passare la corrente elettrica dall'altro capo del filo di rame, quindi dall'altra estremità della barretta, si vedrà invertirsi la polarità energetica della stessa.
Il magnetismo del Pianeta Terra è prodotto dal nucleo ferroso e dalla velocità con cui la Terra ruota. Studiosi in materia hanno dimostrato che il magnetismo terrestre sta diminuendo. La frequenza di Schumann, invece, sta aumentando. L’intensità del Magnetismo Terrestre è data dalla velocità con cui il pianeta ruota sul suo asse. Quindi più velocemente gira e più il magnetismo è alto, più è lenta e più il magnetismo è basso. Detto questo possiamo dedurre che il nostro pianeta sta rallentando la sua velocità di rotazione.
Studi geologici recenti provano che questo è un evento che si verifica ciclicamente, noi ci stiamo avviando verso questa fase ciclica. Gli studi geologici hanno messo in evidenza un fenomeno, cioè l'inversione della polarità magnetica del pianeta. Come è possibile? Hanno scoperto che il magnetismo in passato è arrivato a livello zero, questo vuol dire che la terra per un certo periodo ha smesso di ruotare su sé stessa, quindi si è fermata. Questo, comunque, non è ancora sufficiente a far invertire la polarità magnetica, la quale è data da un’inversione del senso di rotazione del pianeta.
È stato dimostrato che la Madre Terra si è già fermata e poi ha ricominciato a ruotare in senso inverso.
Questa inversione di rotazione dimostra il fenomeno dell'inversione del magnetismo terrestre.
In appoggio a questi dati scientifici si è trovato, in antichi testi, testimonianze di quanto appena affermato. Ci sono antiche scritture ebraiche e altri scritti di Enoch, che parlano di un periodo definito la notte più lunga di 72 ore, così come in antichi testi Maya si trova la testimonianza del giorno più lungo sempre di 72 ore (tre giorni).
Inoltre molti profeti antichi e moderni ci hanno inviato messaggi sul prossimo verificarsi di questo evento proprio ai nostri tempi.
A fronte di questo gli scienziati devono costantemente monitorare questo rallentamento del pianeta, in quanto ciò ha reso totalmente imprecisi gli orologi nucleari di massima precisione che sono utilizzati per scandire il tempo.
Il rallentamento avvenuto fin'ora è praticamente impercettibile, ma è sufficiente ad aver fatto sì che se gli orologi non venissero aggiornati costantemente negli ultimi 10 anni, mezzogiorno corrisponderebbe alla mezzanotte.
"Risvegliarsi al Punto Zero".
Il punto zero è il momento in cui la Frequenza Schumann raggiunge il suo massimo di tredici Hertz e il magnetismo terreste il suo minimo di zero Hertz.
La velocità dell'innalzamento della Frequenza Schumann e della caduta del Magnetismo Terrestre non è costante e lineare, ma bensì esponenziale.
Tutto è iniziato molto lentamente, man mano che il tempo passa tutto ciò si verifica sempre più velocemente.
Questi fenomeni, che non sono le uniche concause dei cambiamenti che stiamo vivendo e che arriveranno al loro apice nel 2012, non accadranno contemporaneamente.
Quando la frequenza di Schumann salirà a tredici Hertz e il magnetismo terrestre scenderà a zero Hertz, quando ci troveremo al centro della Cintura Fotonica, quando effettueremo il giro di boa della precessione degli equinozi, allora e solo allora avremo raggiunto il punto zero, con la relativa possibilità di realizzare il Corpo di Luce ed effettuare il salto quantico della coscienza umana alla Quinta dimensione.
Tutto nell'universo è espressione di vita, la vita è tutto ciò che è, null'altro ci aspetta se non continuare a vivere il nostro Gioco Cosmico Multidimensionale, solo noi possiamo determinare le esperienze che vivremo, come giocare all'interno dell' Universo e che ruolo avere in tutto ciò.
Non vi è una scelta giusta ed una sbagliata, ma semplicemente la scelta migliore per poter vivere l'esperienza più elevata di ciò che siamo, anche attraverso l'esperienza di Maya (illusione), nostra grande maestra che ci permette di sperimentare tutto ciò che non siamo.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...