domenica 13 novembre 2011

Arriva l'Inverno, preparatevi Italibani.


La UE assicura ai sui cittadini (nessuno escluso) che è pronta ad aiutare chiunque ne faccia richiesta, in fin dei conti siamo una famiglia e quindi nessuno deve morire di fame, non deve patire il freddo, ogni famiglia deve avere un tetto sopra la testa, una istruzione e mantenere la propria cultura ...ma ne siamo sicuri?

Le notizie che giungono dalla Grecia dicono che è tutto al contrario, i cittadini greci cominciano a patire la fame, specialmente nelle grandi città, molte famiglie hanno ricevuto dalle banche o istituti di credito l'ultimatum sennò li buttano fuori dalle loro 4 mura.

Come più volte ribadito stanno cercando di distruggere la loro cultura grazie alle politiche del Caimano H. Kissinger che li odia a morte, adesso le Banche si rifiutano di pagare le fatture per la consegna del petrolio, esatto quelle banche che sono state salvate con i soldi dei cittadini, sapete cosa vuol dire ..no? che a giorni in Grecia non ci sarà benzina abbastanza, solo per i bonzi del nuovo Governo, per l'esercito e la Eurogendfor, non avranno gasolio o altro carburante per poter riscaldare le case, la UE sta usando questo tipo di boicottaggio per mettere in ginocchio la popolazione, ha dato ordine a tutte le compagnie  petrolifere di non spedire nessuna nave con il greggio verso la Grecia, se non alcune per rifornire l'apparato statale e scortate militarmente, con questo boicottaggio cercano di influenzare l'Iran per poter applicare altre sanzioni nei suoi confronti, ma l'Iran non si lascia intimorire e che fà?

Manda petroliere con greggio verso la Grecia anche a costo di recuperare i soldi in seguito, vuole aiutare i cittadini Greci in questo periodo difficile e duro che stanno attraversando, esatto proprio l'Iran i cosidetti "cattivi" che vogliono distruggere l'Occidente, non vi sembra chiaro dove vogliono arrivare questi criminali?


"I Bilderberg & Co" hanno messo al governo uno di loro ..e in Italia?

Poveri dementi che hanno acclamato il Monti e fischiato Berlusconi, ok.. magari i fischi se li ha meritati perchè ormai siete abituati a criticare chiunque si scopa una donna, il "Grande Fratello" vi ha sconquassato il cervello.
Sapete chi ha inventato il Grande Fratello? La Casa Reale Olandese.. esatto la Capa dei Capi dei Bilderberg, vabbè.. adesso tenetevi forte cari Italibani dato che siete capaci di Lapidare chi avete votato, molti di voi hanno battuto le mani il giorno che si sono visti arrivare nelle buste paga qualche centinaio di Euri in più, (non dite che non è vero) poi vi siete lasciati trasportare dalle solite chiacchere e promesse dell'Opposizione, una Opposizione gestita dalla Corona Inglese che non vedeva questo giorno.. le dimissioni di Berlusconi per poter attuare il piano contrattato con il Mister Prodi & Sorci.

Ballate e festeggiate fin che potete, mi rivolgo a coloro che vivono in zone chiamate Padania e che hanno sostenuto quel mezzo pazzoide di Bossi/Maroni il Razzista e quel demente che fece la messa inscena alla riunione dei Bilderberg, bravi... complimenti per le calorose parole che avete inneggiato a Napolitano, il doppio giocoliere che a breve pronuncerà il suo discorso alla Nazione o meglio ai Sudditi di sua maestà la Regina d'Inghilterra che a sua volta comandata dai Rothschild, sapete chi sono no? Ebbene.. quello che stà succedendo in Grecia a giorni lo vedremo in Italia, LA FAME E MISERIA.. quella più nera.

A Brussel hanno stappato bottiglie di Champagne al prezzo di 850 EURO cadauna alla faccia nostra e della nostra quella che fu Italia. Le Gruop de Francfort ha dato il colpo finale all'EUROPA dei cittadini e si è fatta la loro Europa, Bolscevismo puro, a breve ci sarà censura dappertutto e guai a voi/noi se criticate qualche criminale che ci impone le sue perverse voglie, Monti è uno di questi, da anni vi mettiamo in guardia da questi Criminali chiamati Bilderberg, siamo complottisti no? ...loro hanno deciso di attaccare la Libia per escludere l'Italia dalle sue risorse petrolifere, a breve faranno di tutto per escludere anche l'ENI da quello che gli è rimasto in Libia, la compreranno per 4 soldi e poi stiamo a guardare come si impadroniscono pure delle nostre case dato che il debito è PUBBLICO e il debito PUBBLICO lo paga il cittadino, se il cittadino non paga lo buttano fuori dalle PROPRIE 4 MURA, questo il signor Bersani & Co mica ve lo dicono, non lo ha detto nemmeno Berlusconi perchè voleva incrementare il suo potere sui cittadini ..ha sbagliato, ha sbagliato pure a scegliere i suoi Ministri, tre quarti dei suoi Ministri lavoravano e lavorano ancora per governi stranieri al fine di far sprofondare l'Italia, le loro mazzette le hanno incassate e vanno tranquilli, questo Berlusconi non lo capiva? ..può darsi, non me lo ha detto, però una cosa è chiara, non voleva svendere l'Italia e per questo è stato massacrato da tutti i governi stranieri, per coloro che credono ancora che in Francia e Germania le cose stanno meglio, debbo dire che che in quelle nazioni sono già da 10 anni sotto DITTATURA TOTALE, la Merkel ha fatto lo stesso come voleva fare Berlusconi, cambiare la costituzione per poter governare sovrana e senza concorrenza, ricordo che faceva parte della SED "Sozialistiche Einheit Partei Deutschland" Partito UNICO Tedesco cioè: un solo partito, questo è quello che ha ottenuto la Merkel, tutti gli altri Partiti che fanno da opposizione hanno solo il nome, per il resto sono tutti un Partito, questo vogliono fare anche in Italia e in tutta l'Europa, un unico partito Bolscevista gestito da Brussel.

Torniamo alla Grecia e l'Italia, come già accennato sopra, tempi duri ci aspettano con questo Mister Monti, non migliorerà nulla.. anzi le cose peggioreranno perchè vogliono a tutti i costi ridurre un debito fatto e creato da loro stessi, questo lo dovremmo pagare noi mentre lor si riempiranno le casse, tempo fà dissi che a breve verranno a bussare alle nostre porte e prendersi tutto l'oro che abbiamo in casa.. anche le Fedi e le collanine dei nostri figli, sò che non ci credete perchè ormai siete stati talmente bidonati che chiederete pure di chiudere il bidone.

La Grecia è stata massacrata economicamente e adesso la vogliono massacrare vitalmente, la stanno boicottando da tutte le parti e questo grazie alla UE che a tutti i costi vuole spartire la Grecia in più stati da dividere tra Germania, Inghilterra e Francia per salvare la loro economia e le Banche, la stessa sorte toccherà all'Italia, lo hanno fatto con la ex Jugoslavia e lo faranno anche con noi e la Grecia, pena ..aggressione Militare come già annunciato dalla mezza Pugnetta Francese, ..e i Media acclamano questo passaggio di proprietà dell'Italia, alla faccia dei 150 anni di UNITA Nazionale, si vede che erano troppi, questo era l'obiettivo di Napolitano.. adesso può anche andare in pensione, qualcun altro dei Bilderberg prenderà il suo posto e naturalmente gestito da Brussel, di sicuro si stanno già scannando tra di loro chi deve salire al trono della Presidenza o meglio Governatore, la Sicilia e la Sardegna sono già state affidate ad altre nazioni e non fanno più parte della Stivale, solo per comodo vengono ancora dichiarate "Italiane".

L'inverno è vicino ci vuole legna per il camino, cominciate dai mobili ..non ne avrete più di bisogno, il signor Baraccone stà facendo pressione su tutte le compagnie Petrolifere per poter boicottare l'Iran che stà aiutando la Grecia, le quattro raffinerie che ci sono in Grecia ammettono di essere in difficoltà a causa di questo boicottaggio da parte degli USA appoggiati dalla UE, dato che il petrolio grezzo iraniano costa meno degli altri e può trasportalo anche a poco prezzo via Canale di Suez, anche qui gli USA stanno cercano di fare pressioni al fine di vietare alle navi Iraniane di entrare nel mediterraneo per rifornire la Grecia, con questa mossa sarà ancora più dura per i greci procurarsi del petrolio a poco prezzo per il loro fabbisogno vitale, detto in breve, la colonizzazione dell'Europa è in pihttp://www.mentereale.com/articoli/arriva-l-inverno-preparatevi-italibanieno progresso.

Corrado Belli


LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...