È di questi giorni che in Germania sono morte 23 persone ed una in Svezia per questo virus presente teoricamente e ipoteticamente, nelle verdure ed i germogli tedeschi, con massiccia presenza in Bassa Sassonia e Amburgo.
Nessuno ci capisce niente, ma la gente continua a morire. Le cose sono due: o l'intelligenza europea é scesa di livello in maniera drastica negli ultimi decenni oppure la cosa é voluta e ben pianificata.
Intanto gli industriali agricoli piangono e si lamentano di un raccolto destinato alla spazzatura, piantagioni di cetrioli che vengono completamente sradicate, e non é ancora detto che provenga dal cetriolo. ???
A chi giova tutto ció, e perché?
Non si puó pretendere che l'informazione pubblica dia tutti i giorni, tre quattro, cinque volte al giorno le stesse notizie, ed aspettarsi che la gente continui a comperare i cetrioli o i germogli con la stessa frequenza con cui comperavano prima del misfatto, é logico invece pensare che come con le mozzarelle blu in passato, la popolazione stoppa completamente l'acquisto di tutti i prodotti a rischio, per autodifesa.
La causa finale non é ancora stata individuata, CAOS in Europa crisi di settore e morti. Altri esempi ne abbiamo tanti in passato: la BSE, Volatili con l'aviaria (239 morti), Maiali con l'influenza suina (11 morti in Italia), e chi sempre ci ha guadagnato sono state le industrie farmaceutiche con dosi massiccie di vaccini etc.
Ricerche adeguate? Neanche a parlarne!
Come cittadini veniamo bombardati da tante notizie e confuse ed é nel marasma piú completo, i Media daltro canto ci marciano bene, ed i contraffattori se la ridono!!!
L'unica cosa che possiamo veramente fare é controllare solo l'igiene e sperare!
POVERA EUROPA.