lunedì 4 aprile 2011

ALZA IL CULO!

"Tutto vero, tutto falso." In queste due parole nasce, cresce e muore l’illusione della vita, illusione dalla quale la razza umana non si discosta mai, quasi questa fosse un bisogno e perpretando l’illusione questa se ne ciba, pur sapendo che non è cibo vero, è solo l’illusione a renderlo tale.
Una valanga di bit riempie la rete, in essa v’è ogni dogma possibile ed immaginabile, ma la verità assoluta, quella che ci renderebbe finalmente liberi non è insita nelle parole ma nell’azione, ed è proprio nell’azione che una alta percentuale dell’umanità si arrende e si prona all’essere arrendevole.
Non è solo il cane che abbaia a non mordere; l’uomo che scrive le sue speranze senza per questo viverle, è visto dall’aguzzino allo stesso modo, infatti egli sa, che fintanto questi sarà impegnato a digitare i tasti su di una tastiera, non lo raggiungerà mai ne potrà fare a lui alcun male. Pensate davvero che chiuderanno internet prima o poi? Allora davvero non avete ancora capito, internet è stato dato alle masse per farle stare sedute! Si è vero, le notizie nella rete corrono veloci, quelle mendaci rischiano il dissacramento per chi le rimette, ma che cambia? Parole, parole corrono dietro l’altra come spine di un filo spinato, che volenti o nolenti ci tengono lontani dal reale obiettivo che belle parole rendono tangibile, poi tutto si spenge, compreso il computer che ci ha reso partecipi al discorso, ed è li spento il computer, che ti scopri solo/a e la voglia di fare si smorza, riaccendendosi domani ai primi click, mentre sono i sogni che si spengono definitivamente, perché quello che non vogliamo capire, è che non è nelle mani il nostro destino, ma è nei piedi la forza che ci porta dove la mente vuole arrivare. Non a caso si dice a chi vuole ottenere qualcosa – Alza il culo – e se vuoi ottenere davvero qualcosa, l’avrai. Icecube

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...