Caduta del Magnetismo della Terra
Il magnetismo terrestre è un'energia di tipo magnetico, che avvolge il nostro pianeta, dando ai poli dello stesso una polarità diversa. Come in una calamita, dove abbiamo un polo positivo ed uno negativo. Questo è un fenomeno molto semplice da produrre, infatti se noi prendessimo una barretta di ferro, ed intorno alla stessa, le avvolgessimo a spirale un filo di rame, attraverso il quale passa della corrente, ecco che per incanto la barretta avrebbe un'estremità magnetica positiva ed una negativa. Facendo passare la corrente elettrica dall'altro capo del filo di rame, quindi dall'altra estremità della barretta, si vedrà invertirsi la polarità energetica della stessa.
Il magnetismo del Pianeta Terra è prodotto dal nucleo ferroso e dalla velocità con cui la Terra ruota. Studiosi in materia hanno dimostrato che il magnetismo terrestre sta diminuendo. La frequenza di Schumann, invece, sta aumentando. L’intensità del Magnetismo Terrestre è data dalla velocità con cui il pianeta ruota sul suo asse. Quindi più velocemente gira e più il magnetismo è alto, più è lenta e più il magnetismo è basso. Detto questo possiamo dedurre che il nostro pianeta sta rallentando la sua velocità di rotazione.
Studi geologici recenti provano che questo è un evento che si verifica ciclicamente, noi ci stiamo avviando verso questa fase ciclica. Gli studi geologici hanno messo in evidenza un fenomeno, cioè l'inversione della polarità magnetica del pianeta. Come è possibile? Hanno scoperto che il magnetismo in passato è arrivato a livello zero, questo vuol dire che la terra per un certo periodo ha smesso di ruotare su sé stessa, quindi si è fermata. Questo, comunque, non è ancora sufficiente a far invertire la polarità magnetica, la quale è data da un’inversione del senso di rotazione del pianeta.
È stato dimostrato che la Madre Terra si è già fermata e poi ha ricominciato a ruotare in senso inverso.
Questa inversione di rotazione dimostra il fenomeno dell'inversione del magnetismo terrestre.
In appoggio a questi dati scientifici si è trovato, in antichi testi, testimonianze di quanto appena affermato. Ci sono antiche scritture ebraiche e altri scritti di Enoch, che parlano di un periodo definito la notte più lunga di 72 ore, così come in antichi testi Maya si trova la testimonianza del giorno più lungo sempre di 72 ore (tre giorni).
Inoltre molti profeti antichi e moderni ci hanno inviato messaggi sul prossimo verificarsi di questo evento proprio ai nostri tempi.
A fronte di questo gli scienziati devono costantemente monitorare questo rallentamento del pianeta, in quanto ciò ha reso totalmente imprecisi gli orologi nucleari di massima precisione che sono utilizzati per scandire il tempo.
Il rallentamento avvenuto fin'ora è praticamente impercettibile, ma è sufficiente ad aver fatto sì che se gli orologi non venissero aggiornati costantemente negli ultimi 10 anni, mezzogiorno corrisponderebbe alla mezzanotte.
"Risvegliarsi al Punto Zero".
Il punto zero è il momento in cui la Frequenza Schumann raggiunge il suo massimo di tredici Hertz e il magnetismo terreste il suo minimo di zero Hertz.
La velocità dell'innalzamento della Frequenza Schumann e della caduta del Magnetismo Terrestre non è costante e lineare, ma bensì esponenziale.
Tutto è iniziato molto lentamente, man mano che il tempo passa tutto ciò si verifica sempre più velocemente.
Questi fenomeni, che non sono le uniche concause dei cambiamenti che stiamo vivendo e che arriveranno al loro apice nel 2012, non accadranno contemporaneamente.
Quando la frequenza di Schumann salirà a tredici Hertz e il magnetismo terrestre scenderà a zero Hertz, quando ci troveremo al centro della Cintura Fotonica, quando effettueremo il giro di boa della precessione degli equinozi, allora e solo allora avremo raggiunto il punto zero, con la relativa possibilità di realizzare il Corpo di Luce ed effettuare il salto quantico della coscienza umana alla Quinta dimensione.
Tutto nell'universo è espressione di vita, la vita è tutto ciò che è, null'altro ci aspetta se non continuare a vivere il nostro Gioco Cosmico Multidimensionale, solo noi possiamo determinare le esperienze che vivremo, come giocare all'interno dell' Universo e che ruolo avere in tutto ciò.
Non vi è una scelta giusta ed una sbagliata, ma semplicemente la scelta migliore per poter vivere l'esperienza più elevata di ciò che siamo, anche attraverso l'esperienza di Maya (illusione), nostra grande maestra che ci permette di sperimentare tutto ciò che non siamo.
Nessun commento:
Posta un commento