lunedì 16 aprile 2012

Non guardate questo film.


1. noi astronauti
In primo luogo, Dio non esiste. Non ti preoccupare, quello che esiste è bene rispetto al male, quindi se tu credi in Dio credi nel bene e questo è un bene, sei solo bene.
Se si crede nel male quello di cui si ha probabilmente bisogno è di una botta sulla parte posteriore del collo con un cazzo di bastone grande.

2. Noi, homo sapiens, siamo stati geneticamente modificati dagli alieni spaziali intorno al 5000 aC. Gli alieni sbarcarono sulle rive dell' Eufrate, dove il fiume trova la sua strada nel Golfo Persico. La ragione di questo è che in quella zona una concentrazione elevata di quella che viene chiamata oro monoatomico si trova nell' acqua di mare (attualmente la più alta concentrazione può essere trovato nelle isole di Hawaii). Gli alieni erano membri dell'Impero degli Annunaki ed erano in missione per trovare questo materiale; ciò che si suppone fosse usato per migliorare e riparare tutte le funzioni corporee e arrestare il corpo da un invecchiamento veloce. L'oro monoatomico è quello che viene chiamato un metallo superconduttore. Superconduttività significa che, in caso di trasporto per l'energia elettrica, ad esempio attraverso una linea fatta di questo materiale, non si perderebbe alcuna energia a causa della dissipazione di calore. Pertanto, se si introduce il 100% di energia sará anche di uscita al 100% di energia. Ora proviamo ad applicare questo principio al cervello, che è una grande macchina elettrica. L'oro monoatomico realizza i tuoi percorsi neurali che si comportano come autostrade Quantum Drive. Questo significa che tutti i vostri sensi ricevono gli input in modo ottimale e gli ingressi possono essere trattati in modo ottimale e anche le parti del tuo cervello che non si utilizzano diventato molto più attivi aumentando la vostra memoria, rendendo meglio i problemi di comprensione, sentendo il male quando si incontra, sensibile a diventare telepatici e persino essere in grado di viaggiare nel tempo nella tua mente (vedere il passato o futuro).

3. Così gli Annunaki, che è il nome dell 'impero che comprende razze come il Saurian o come vengono chiamati i rettiloidi, i Agharians o Nordici a causa dei loro sguardi umani e dei Grigi di Zeta reticoli, stavano cercando tra l'altro l'oro monoatomico, questo fu un enorme sforzo perché doveva essere estratto dall' acqua di mare o trattandolo in modo che l'oro, di solito in coppie di 8 atomi per molecola, potesse essere suddiviso in particelle libere. In questo modo gli elementi monoatomici stati separati dai cugini multiatomici, lo stesso modo in cui l'Uranio 235 viene prodotto.

4. Per l'utilizzo come schiavi intelligenti gli Anunnaki hanno utilizzato un uomo, chiamiamolo per convenzione "Adamski", e tirò fuori una parte delle sue costole. Questo perché la nervatura è una parte del corpo umano che può essere tolto senza causare danni troppo gravi e poiché la nervatura contiene midollo osseo è una sorgente ideale per l'estrazione del DNA. Gli Annunaki modificarono il suo DNA per una migliore manipolazione degli esseri umani e lo impiantarono in una donna, che chiameremo anche lei convenzionalmente Mulva. Mulva ebbe figli con Adamski e questi erano proprio come Mulva, geneticamente modificati. Questi esseri umani lavorarono per gli Anunnaki, ma molti di loro erano a conoscenza degli Annunaki, e poi per qualche motivo gli Anunnaki scomparvero. Un dettaglio interessante è che il simbolo per il DNA umano assomiglia alla parola YAH = Dio, ma sicuramente questa è una coincidenza.

5. Ora, alcuni degli esseri umani hanno preso parte della conoscenza degli Anunnaki. Gli ultimi umani conosciuti erano gli ebrei che portarono la loro Arca attraverso il loro viaggio dall'Egitto alla Terra Promessa. Prima di loro l'arca fu nelle terre dei Sumeri, Babilonesi e tibetani. Questa arca (non l'arca di Noè) era nota per avere poteri al di là dell'immaginazione umana, poteva levitare e fornire il fuoco delle stelle, un fuoco d'artificio pericoloso come il fuoco che si è verificato quando gli elementi monoatomici sono diventati instabili. Per renderli nuovamente stabili si dovrebbe conoscere qualche segreto e con quei segreti si potrebbe conservare l'arca, e quindi i suoi poteri. Gli umani che erano vicini ai segreti dell'arca hanno avuto una vita lunga e prospera, l'esempio più conosciuto fu Matusalemme che ha vissuto fino a circa 950 anni. Ovunque fosse stata l'arca fu anche la cultura prospera, e nel corso dei secoli l'arca fu spostata da Gerusalemme a Roma a Londra ed ora dovrebbe essere negli Stati Uniti d'America. L'arca si muove sempre ad ovest e sempre continua a muoversi verso ovest. Fin dall'inizio le persone che possiedono l'arca non l'hanno mai data via e grande attenzione viene data per preservare la purezza della stirpe di dei titolari dell'arca. Un teorico della cospirazione ben noto chiamato David Icke ha studiato la linea di sangue di George W. Bush. La linea di sangue lo ha portato fino ai Sumeri, un popolo che viveva nella parte sud-est di quello che ora è conosciuto come l'Iraq, dove il fiume incontra sulle rive dell' Eufrate, il Golfo Persico. Queste persone hanno sviluppato lì, una cultura intorno al 3000 aC, qualche migliaio di anni dopo, dove gli alieni dovrebbero essere atterrati alla ricerca dell'oro.

6. I segreti degli elementi dell' Arca, scientificamente noti come ORMEs, (Orbitalmente Riorganizzati Elementi Monoatomici) sono oggi molto segretamente nascosti da società segrete che hanno una grande presa sulla società a livello mondiale. Conoscere i segreti del ORMEs dà grande potere al proprietario di questi segreti.
Questi poteri includono levitazione (anti-gravità), energia libera, computer migliori (10.000% in più rispetto il più avanzato dei computer d'arte oggi sul mercato), la capacità di essere un genio che comprende la telepatia, la comprensione di ogni problema e perfettamente in grado di fornire soluzioni, capacità di percepire il male, il trasporto istantaneo quantistica e vedere sia nel futuro e il passato come accennato in precedenza.
La parola ORME - forse per coincidenza, o forse no - è la stessa parola ebraica che significa: l '"Albero della Vita"
ORMEs costituiti da otto metalli .
Questi otto metalli includono: rutenio, rodio, palladio e argento (conosciuto come il "gruppo del platino luce"), osmio, iridio, platino e oro (conosciuto come il "gruppo del platino pesante"). In gestazione di questi metalli in forma monoatomico dovrebbe prolungare la vita e migliorare e riparare le funzioni corporee. Seguendo quello che viene chiamato una dieta ad ampio spettro è possibile fornire il vostro corpo con gli elementi monoatomici superconduttori, in altre parole, mangiare un sacco di uva, carota, tutti i frutti blu e rosso scuro e verdure e anche un sacco di altri frutti e verdure e pesce .
Maggiori informazioni qui: http://www.halexandria.org/dward466.htm

7. Aliens
Controllare www.disclosureproject.org per maggiori informazioni. Ci sono innumerevoli frammenti di filmati girati dagli astronauti sia russi che americani che mostrano il comportamento di un vasto numero di luci che sembrano essere attratte dal rilascio di elettro energie magnetiche sia della terra che dii oggetti artificiali, quali i satelliti. Nella costruzione 8 del Johnson Space Center in Texas USA immagini ad alta risoluzione scattate dai satelliti vengono ritoccata con Photoshop ogni giorno per togliere la prova aliena. Nel film 'Il segreto trasmissioni della NASA, il filmato' diventa chiaro che gli astronauti sono abituati a queste strane anomalie e che anche nel 2000 una collaborazione senza precedenti tra la NASA, l'agenzia spaziale russa e un comitato di esperti UFO è stata costituita per condividere le conoscenze su questo argomento.
Frammento Tether.

8. Per capire meglio tutta questa storia un po di rivelazioni sono in atto.
Tutto vibra che è perché gli atomi vibrano e che è perché le particelle sub molecolari sono in risonanza armonica, un termine fantastico per le vibrazioni, e tenersi in equilibrio.
La gravità è vibrazioni generate dalla presenza di massa e può essere neutralizzato alterando la risonanza armonica del campo gravitazionale. In altre parole, se si generano vibrazioni si può alterare la gravità e con materiali superconduttori la quantità di energia necessaria per la generazione delle vibrazioni viene notevolmente ridotto. Un esempio pratico di ridurre una vibrazione con altre vibrazioni è l'uso di anti-sound. Se si producono istantaneamente la forma d'onda esattamente opposto che viene verso di te in forma di suono il suono cesserà di esistere.
Una delle forme di creazione di anti-gravità è chiamato a levitazione uditiva, un metodo utilizzato dai monaci tibetani per elevare grande roccia su una distanza
fino a 250 metri di altezza e 250 metri di distanza.
Organizzando una serie di tamburi e trombe, con misure estremamente precise insieme con ca. 100 uomini cantando tutti disposti in uno schema preciso dei monaci dopo circa 5 minuti potrebbero far levitare una roccia di peso di una tonnellata e metterla esattamente dove si voleva che fosse.
Teorici di tutto il mondo ipotizzano che grandi monumenti come quelli degli Egiziani e del popolo Maya, abbiano costruito in questo modo. L'ubicazione di questi edifici sono spesso non lontano dai luoghi dove c'è l'oro da trovare.
Altri esempi di anti-gravità li ritroviamo nella grande quantità di avvistamenti UFO, questi avvistamenti UFO sono in realtà esperimenti gestiti da diversi governi nella loro ricerca di anti-gravità di propulsione.

9. Quindi, se la tecnica è conosciuta perché non facciamo tutti i mezzi utilizzando propulsione anti-gravità.
Per ogni anno del progresso tecnologico l'avanzata militare è di 44 anni.
Tutta la scienza è soltanto un mezzo per raggiungere un fine. Il mezzo è la conoscenza. La fine è il controllo. Chi sarà il beneficiario? Che cosa vogliono?
Quello che vogliono è il controllo, la creazione di un'economia globale che è totalmente prevedibile e possono essere manipolati in ogni senso, ein Volk, ein Reich, ein Führer.

10. Quello che sto dicendo è che la stragrande maggioranza delle persone è stato controllato dalla classe superiore del male . So che questo è come la trama di un brutto film, ma rimanete con me per un minuto. L'Anti-gravità esiste, la possibilità per tutti di essere un genio esiste, gli alieni esistono, e modi molto più efficienti di produzione di energia esistono.

11. Ad esempio il (pronuncia Mighty) MYT motore che produce la stessa quantità di energia di un motore normale, ma è solo utilizzando 5% del combustibile utilizza un motore normale o il motore PAPP da Jim Sabori il quale è senza (!) Combustibile, è solo guidato dalla potenza di punto zero, energia e una piccola quantità di gas nobili, in grado di fornire 500 HP per un periodo di 10 anni. Oppure la macchina Mathernitha del comune mathernitha che eroga 3-4 KWh dal 'nulla' per gli ultimi 20 anni.
Quali sarebbero le conseguenze per la classe superiore, se perdono la loro conoscenza monopolista?
Che cosa accadrebbe a loro se la gente sapesse i segreti di cui sono in possesso, e per noi? Essi perderebbero il loro potere e la loro influenza.
Se non ho piú bisogno di benzina , cosa accadrebbe?
Se non ho piú bisogno di energia elettrica o gas, cosa accadrebbe?
Se non ho più bisogno di medicine dall'industria farmaceutica?
Vorrebbe dire due cose: la classe superiore perderebbe una quantità enorme di soldi e perderebbe un sacco di influenza. Perdere questo significherebbe nel lungo periodo, perdere il loro potere e il loro obiettivo.
Al fine di garantire i loro poteri la classe superiore, noto anche come un gruppo ristretto chiamato gli Illuminati, gestisce un programma rigoroso. L'ordine del giorno ha come obiettivo di preparare il mondo per l'inizio della dominazione del mondo negli Stati Uniti e in Europa. Secondo il teorico della cospirazione in tutto il mondo questo è quello che stanno facendo: la preparazione. Per il modo in cui queste persone sono estremamente intelligenti e fanatiche, estremamente ricchi e che hanno provato prima, poi furono chiamati nazisti.

12. Benché quello che stai per andare a vedere e sentire, i suoni molto particolari, ricordate che un sacco di persone (ad esempio ex-personale di USA e UK forze armate) sono stati brutalmente assassinati per rendere pubbliche le informazioni. Anche alcuni dei casi che si sta per testimoniare sono stati resi pubblici, perché le vittime hanno perseguito la NSA e CIA in tribunale per stalking, molestie e la tortura delle loro persone e hanno vinto.
Cominciamo con 911, ma prima un po 'di storia. Ciò che la seconda guerra mondiale fece con gli Stati Uniti è che ha dato agli Stati Uniti come un impulso economico che potrebbe facilmente crescere più a suo agio nel suo ruolo già potente. L'industria della guerra ha dato posti di lavoro per tutti e quindi tutti potevano iniziare a consumare. Anche l'aiuto Marshall ha dato all'Europa l'impulso economico di cui aveva bisogno. In altre parole, la guerra porta a delle economie fiorenti e fa fare balzi in avanti nella tecnologia.
Il grilletto per gli Stati Uniti ad entrare in guerra fu Pearl Harbour, questo è ciò che noi chiamiamo un evento catalizzatore.
Naturalmente è una coincidenza quando si legge una relazione dal titolo Ricostruire le difese americane scritte da un comitato denominato Il progetto per un Nuovo Secolo Americano e nella relazione c'è una parte che dice: "Il processo di trasformazione, anche se porterà ad un cambiamento rivoluzionario, potrebbe essere una lunga assenza di qualche evento catastrofico e catalizzatore come una nuova Pearl Harbour".
Queste sono le parole di un think tank neocon, con in mezzo a loro gente come Dick Cheney, Jeb Bush, Wolfowitz e Donald Rumsfeld.
Quello che dice è che l'America ha bisogno di una guerra per la trasformazione nella sua forma successiva, e 911 è la nostra nuova Pearl Harbour.

13. Questo film è per farti sapere le cose.
Sapevate che nella manipolazione di persone una delle armi più potenti è quella di far credere alla gente che qualcun' altro lo abbia fatto. Quello che sto cercando di dire è che il governo americano sta cercando di far credere al popolo che le due torri le fece crollare Osama, , ma ne crollare Osama non lo fece.
Lo sapevate che 6 settimane prima che le due torri del WTC crollassero il proprietario stipuló una nuova polizza assicurativa composta, assicurando che il proprietario, se le torri sarebbero crollate a causa di un attacco terroristico, avrebbero pagato l'importo di i 3,5 miliardi di dollari?
Il proprietario, in quanto le due torri è andarono giù, ha cercato di rivendicare 2 volte i 3,5 miliardi di dollari, ma ne ottenne solo 2,2.
Sapevate che le torri crollarono per via di una demolizione controllata?
Per maggiori informazioni controllare il film: 911, Loose Change.

14. Al fine di controllare persone che possono essere un pericolo per i cattivi i cattivi controllano una serie di strumenti:
Uno di questi strumenti è la gestione a distanzadi armi a frequenzelettromagnetiche.
Queste armi usano le microonde, ELF (frequenze estremamente basse) e le frequenze acustiche per attaccare di nascosto e molestare i cittadini innocenti.
L'uso di armi di frequenza su di esseri umani per il controllo del comportamento e l'omicidio non è nuova.
Per oltre 50 anni, Neuro-armi elettromagnetiche di frequenza sono state perfezionate per il loro uso nella guerra segreta.
Queste vengono 'classificate', 'non letali' o 'silenti', come sono conosciuti nel commercio; sono state perfezionate attraverso la sperimentazione su un pubblico innocente e ignaro dal loro sviluppo iniziale.
Dirigere un fascio di frequenze su di un essere umano può causare una serie di effetti. Effetti ben noti che le onde ELF provocano sono: nausea, mal di testa, batticuore, aritmia, improvviso prurito violento in diverse parti del corpo.
Nel 1974, il primo 'non-classificato' ebbe successo con la trasmissione della voce umana direttamente nel cranio di una persona vivente e fu eseguito dal Dr. Joseph C. Sharp, del Walter Reed Army Istituto di Ricerca, trasformando la voce di un ipnotizzatore utilizzando scramble ELF o i metodi di Smirnov, utilizzati nella guerra del Golfo. E 'possibile ipnotizzare un bersaglio senza l'obiettivo di conoscere e lasciare traccia zero prove.
Ci sono 6 tipi di onde cerebrali: frequenze di trasmissione che oscillano in un determinato intervallo di frequenza, la vittima può essere manipolata.
Delta è la gamma di frequenza fino a 4 Hz ed è associato con il sonno. Pasticciamo con questo e il risultato sarà dormire male.
Theta è la gamma di frequenza da 4 Hz a 8 Hz ed è associata con sonnolenza, l'infanzia, l'adolescenza e della giovinezza. Pasticciare con questo causa problemi ad addormentarsi e puó causare l'obiettivo di iperventilazione.
Alpha (onda Berger) è la gamma di frequenza da 8 Hz a 12 Hz. Pasticciare con questo causa una difficoltà a rilassarsi, concentrarsi.
sensomotoria ritmo (SMR) è una frequenza media (circa 12-16 Hz) associato alla calma e la presenza fisica del corpo. Pasticciare con questo causa difficoltà a muoversi.
Beta è la gamma di frequenza superiore a 12 Hz. Beta a bassa ampiezza con frequenze multiple e diverse è spesso associata con il pensiero attivo, occupato o ansioso e concentrazione attiva.
Gamma è la gamma di frequenza di circa 26-80 Hz. Gamma ritmi sembrano essere coinvolti in attività mentale superiore, includendo la percezione, problem solving, la paura, e la coscienza.
Un'arma a frequenza può assomigliare a questo (ELF). Oppure come questo (TED). La sua forma dipende da come le frequenze devono essere dirette verso il bersaglio.
Sapevate che lo US Patent and Trademark Office ha conseguito una grande quantità di brevetti per macchine che possono essere utilizzate in diretta o sistemi subliminali di controllo? Qui alcuni esempi:
Sistema acustico, US Patent # 4.877.027, Wayne Brunkan, 31 ottobre 1989. Un metodo per indurre suono direttamente nella testa di una persona, utilizzando microonde nell'intervallo da 100 MHz a 10.000 MHz, modulata con una forma d'onda di modulati in frequenza burst.
Metodo e sistema per alterare la coscienza, US Patent # 5.123.899, James Gall, 23 giugno 1992. Un sistema per alterare gli stati di coscienza umana che comportano l'uso di applicazione simultanea di stimoli multipli, suoni preferibilmente, con frequenze differenti.
Sovrapposizione di Metodo ed apparato utile per i messaggi subliminali, US Patent # 5.134.484, Joseph Wilson, 28 luglio 1992. Metodo per Modificare i comportamenti di una persona.
Subliminal Message Generator, US Patent # 5.270.800, Robert Sweet, 14 dicembre 1993. Un generatore combinato di messaggi subliminali e supraliminali per l'uso con un televisore, permette il controllo completo dei messaggi subliminali e la loro presentazione. Applicabile anche alla televisione via cavo e computer.
Auditory Subliminal Message System e metodo, US Patent # 4.395.600, Rene Lundy e David Tyler, 26 luglio 1983. L'ampiezza controllata dal messaggio subliminale può essere mescolato con musica di sottofondo.
Psycho-Acoustic projector, US Patent # 3.568.347, Andrew Flanders, 23 febbraio 1971. Un sistema per la produzione di onde sonore che causano disturbi psicologici e la sordità parziale, nemico durante situazioni di combattimento.
Questo puó essere sufficiente circa le armi di frequenza. Controllate questo link per saperne di più.

15. Dovete rendervi conto che per controllare le persone bisogna sapere quello che stanno comunicando, così nel 1950 il Regno Unito e glinStati Uniti hanno deciso di creare il più grande network mondiale di spionaggio per assicurarsi che tutte le comunicazioni tra i russi e le spie o gli alleati venisse monitorato. Questo sistema è stato aggiornato costantemente dal giorno in cui è divenuto operativo. Il nome del sistema è Echelon e si compone di una vasta rete di postazioni di ascolto, computer estremamente avanzati, una quantità enorme di persone, piatti e rubinetti. Echelon cattura ogni comunicazione via Internet, GSM, UMTS, telefoni fissi, tv e trasmissioni radiofoniche, comunicazioni via satellite (private, militari e diplomatiche) e ascolta ogni parola, anche ció che i computer fanno. I computer funzionano con una lista di parole chiave e quando un messaggio contiene una o più parole chiave del messaggio è diretto ad uno specialista che esamina il messaggio. Se il messaggio è 'sospetto' ulteriori azioni vengono prese. Ecco un estratto dalla lista di parole chiave Echelon. (Lijst komt voorbij). Questo governo nero, il "Silent Weapons",la tecnologia è stata sviluppata per monitorare la posizione e manipolare le menti di ogni cittadino - Ovunque o chiunque tu sia! Centri di Echelon sono in tutto il mondo, qui sono sottoelencati i migliori siti noti.
Menwith Hill, North Yorkshire, Inghilterra.
HAARP, Mind Control Remote Computer Centre, Alaska.
Pine Gap, nei pressi di Alice Springs, Northern Territory, Australia.
Pine Gap ha un complesso di cupole, una sala enorme computer e circa 20 edifici di supporto. Una comunità segreta di circa 450 persone vivono all'interno del complesso circondato da uno a sette miglia quadrati di zona cuscinetto circondata da una doppia recinzione, con 24 ore al giorno di pattuglia e due miglia e mezzo di no-fly zone. Pine Gap è strettamente sotto controllo USA. A pochissimi australiani è consentito di entrare nella top-secret area della struttura. La Sezione di Analisi dei segnali della sala computer è gestito esclusivamente dagli analisti della CIA e NSA.
Fort Meade, Maryland, USA.
Nel 1983, la NSA ha intrapreso un progetto, nome in codice Platform, sullo stile della sua Grande Sorella: La Rete di Sorveglianza. "Piattaforma" é coinvolto in un piano per creare una rete informatica che collega tutto il mondo insieme con 52 diversi sistemi informatici governativi utilizzati in tutto il mondo. Tutte queste informazioni avrebbe trovato la loro strada attraverso il retro della superstrada elettronica al quartier generale della NSA a Fort Mead in Maryland, USA. Negli Stati Uniti, Australia e Regno Unito, la NSA si può inserire in ogni telefonata e messaggio di ingresso, e di uscita o in transito nel paese. In Australia, questo viene fatto attraverso la base statunitense, Pine Gap, e la nuova installazione di Geraldton nell'Australia Occidentale (Toohey, 1992). Echelon è principalmente la rete della NSA.

16. La NSA è impegnata nella costruzione di una rete di torri che arriva fino a 500 metri di altezza, ogni torre ad una distanza di 200 miglia l'una dall'altra e che si estende da est a ovest degli Stati Uniti. La rete si chiama GWEN, Wave Emergency Network terrestre. Questa rete trasmette frequenze molto basse in combinazione con ultra alte frequenze ed è utilizzato nel caso in cui i sistemi di comunicazione negli Stati Uniti siano resi inutili a causa di un attacco nucleare. Casualmente le frequenze di GWEN coincidono con le frequenze utilizzate da armi di frequenza. Se si inizia a pensare a cosa può accadere ad una torre di 500 metri di altezza, quando viene esposta ad un'arma nucleare comincierete a pensare che, la costruzione di strutture elevate è la strategia giusta per gli scenari nucleari. Anche casuale è il fatto che i sistemi di telefonia mobile, come GSM e UMTS funzionano anche nelle aree di frequenza stesse delle armi di frequenza, il che significa che questi sistemi, come GWEN, possono potenzialmente essere usati come arma. Dopo aver cambiato la modulazione delle frequenze e la direzione del segnale.

17. Per prepararsi ulteriormente al dominio globale, il governo oscuro degli Stati Uniti, guidato dai titolari corrotti della Arca noto anche come gli Illuminati o dell'Unione New Global o il Nuovo Ordine Mondiale o semplicemente nazista utilizzando l'occhio di Lucifero come loro simbolo (illuminare teken op dollarteken uitzoomt naar NWO), ha cominciato inizio edificare grandi basi sotterranee giá nel 1940 con ogni merce si può pensare. .
Queste basi sono in pratica, grandi città sotterranee collegate ad alta velocità da treni magneto-Leviton con velocità fino a Mach 2. Secondo Phil Schneider, (Phil Schneider era un ex-ingegnere del governo che è stato coinvolto nella costruzione di basi sotterranee), il Black Budget è un bilancio segreto che prende il 25% del prodotto nazionale lordo degli Stati Uniti. Il Black Budget attualmente consuma migliaia di miliardi di dollari l'anno. Quindi questo importo viene utilizzato nei programmi oscuri, come quelli in questione con profonde basi militari sotterranee. Attualmente, ci sono oltre 129 basi militari sotterranee (DUMBs) negli Stati Uniti. Queste basi sotterranee, vennero costruite utilizzando laser nucleari alimentate in grado di forare 7 miglia al giorno. Vennero anche usate esplosioni nucleari per via terra per creare ampi spazi sotterranei. Un sacco di imprenditori lavorano in questi luoghi, ma mai più di 3 o 4 settimane, sempre sotto stretta sorveglianza e prima di entrare in un sito vengono avvisati che, se si parla di ciò che vedono costerà loro la loro vita e anche la vita delle loro famiglie . Le città sotterranee vengono utilizzate per diverse ragioni. Ma prima un po 'di storia.

18. Come accennato in precedenza, gli uomini sono il risultato di una modificazione genetica fatta da alieni. Questi alieni sono sulla terra da molto tempo e hanno vissuto in grandi città sotterranee di tutto il mondo. La collaborazione con i governi moderni iniziato già nel 1933 con gli Illuminati bavaresi e Thule società segrete e questa collaborazione è stato portato in America attraverso la CIA, che è stato istituito con l'aiuto di agenti americani nazisti nonché a quelli europei nazisti che sono stati portati in America tramite Project Paperclip e altre operazioni. E 'stato convenuto che gli alieni e le classi superiori degli esseri umani del governo oscuro si sarebbero aiutati a vicenda, come concordato nel 1954 con il Trattato di Greada . Il trattato sostanzialmente sancisce l'accordo che gli alieni coinvolti potessero richiedere alcune mucche e testare le loro tecniche di impiantati su alcuni esseri umani come un patto che ha fornito dettagli circa le persone coinvolte. Lentamente gli alieni avrebbero modificato il patto fino a che decisero di non rispettarlo piú affatto. Nel 1979 gli alieni non rispettarono il trattato in toto e fu in questo anno in cui alla base Dulce Air Force una grande base sotterranea fu costruita e durante gli scavi una città sotterranea aliena è stata scoperta. L'operazione si è conclusa in uno scontro a fuoco della durata di due giorni tra servizi segreti americani e Grigi. Ben sessanta sei agenti segreti e commando berretto nero ha perso la vita e solo tre persone sopravvissero tra i quali Phil Schneider.

19. Ci sono diverse specie di alieni che lavorano con gli Stati Uniti nelle strutture di livello 7 della metropolitana nelle basi-USA aliene di ricerca biogenetica del governo Dulce in New Mexico. Il motivo per cui hanno deciso di aiutare il governo degli Stati Uniti è perché hanno bisogno di spazio, gli alieni, sulla terra per condurre esperimenti sugli esseri umani ed esseri umani, e memorizzarli in stati sospesi per motivi a noi sconosciuti. In cambio gli alieni avrebbero dato la tecnologia al governo degli Stati Uniti. Esempi di queste tecnologie sono aerei Stealth, anti-gravità di propulsione, la ricerca genetica, tecnologie quantistiche come la scomparsa di navi o altri oggetti enormi, tecnologia informatica, guerra biologica, medicina, GSM, ecc.
Ora il Sauro ed i Grigi sono una razza molto ingannevole di lavoro per l'Impero Anunnaki insieme con i detentori dell' Arca che vogliono dominare il mondo.

20. L'arma più potente che il diavolo ha è l'incredulità che le persone hanno di lui. Il diavolo rappresenta il male e coloro che vogliono dominare sono i cattivi, perché mantengono la loro conoscenza dalla salvezza delle vite umane per migliorare il mondo. Invece i cattivi vogliono solo rendere le persone più docili e stupide utilizzando molti trucchi per raggiungere il loro obiettivo che è dominazione del mondo e dell' universo. La storia degli alieni appare così irreale , come quella del diavolo è soggetta a ignoranza e ridicolizzazione; anche questa è una grande arma.

21. In passato e nel presente i malvagi hanno provato una serie di metodi e prodotti per manipolare le persone.
In primo luogo l'AIDS, inventato dal National Ordinance Laboratory di Chicago, Illinois nel 1972. Era un'arma biologica da usare contro il popolo degli Stati Uniti. Questa informazione è stata fornita dal datore di lavoro, (Phil Schneider ex al governo degli Stati Uniti con un Ryolite-38 fattore di clearance (= livello 1), uno dei più alti al mondo.
In secondo luogo, il governo americano ha un dispositivo di Tesla per generare terremoti.
Tre; Il governo statunitense ha un bilancio nero che è di circa 51.300 miliardi di dollari ogni due anni.
Quattro; la NASA non è mai sbarcata sulla luna.
Cinque, è possibile prendere una multa fino a 100.000 dollari e due anni di carcere per pregare a scuola negli Stati Uniti.
Sei, nel 1993 il governo degli Stati Uniti ha ordinato 107.200 di lunghezza di vagoni ferroviari pieni ciascunoa con 143 paia di manette. Se si moltiplica 143 107200 volte si ottiene 15.329.600. Questo è probabilmente il numero di persone che sono in disaccordo con il governo federale.
Sette, L'aspartame è un additivo alimentare che causa gravi danni al cervello e funzioni cerebrali. Può causare tumori, lupus, sclerosi multipla e problemi, e molto altro ancora. Maggiori informazioni su www.dorway.com. Questo addittivo alimentare rende la gente malata e (per questo), docile e depresso. Donald Rumsfeld, neocon Illuminati assicurato che il prodotto ha raggiunto il mercato.
Otto; Quasi il 90% del traffico di droga è organizzata dai servizi segreti più grandi al mondo come CIA, NSA, MI5, MI6, e così via .. Dal momento che gli Stati Uniti sono in Afghanistan, la produzione del papavero ha raggiunto il massimo storico e mai c'è stata tanta eroina sul mercato. Le persone che non hanno bisogno di farmaci non devono preoccuparsi, le loro esigenze sono coperte dal settore farmacologico.
Nove, GPS Global Positioning System è di proprietà di militari degli Stati Uniti che significa che se si acquista un dispositivo GPS l'esercito statunitense, probabilmente si può rintracciare in quanto proprietario del prodotto.
Dieci, il Presidente Kennedy è stato assassinato perché voleva raccontare al mondo gli alieni.
Undici, la storia del riscaldamento globale è una bufala. La terra é in fase di riscaldamento, ma non a seguito di CO2 prodotta dall'uomo, ma perché il ciclo della terra è questo. Ricorda che 10000 anni fa, tutta la parte settentrionale dell'Europa era coperta di ghiaccio, e questo é quello che noi chiamiamo un'era glaciale.

22. Il ritorno di Lucifero
L'arca nella sua forma recente ha iniziato il suo viaggio nei deserti d'Egitto e fu portata in Terra Santa dal popolo ebraico. A Gerusalemme l'arca ha iniziato il suo viaggio intorno al mondo, in direzione ovest. Ovunque l'arca è stata uno o più obelischi venivano eretti come simbolo di stabilimento. Gli ultimi obelischi vengono eretti a Gerusalemme e in futuro, l'arca si recherà in Cina, Russia, Iran, fino a raggiungere Gerusalemme, il che significa che ancora una volta il mondo intero sarà sotto l'influenza dell'occhio di Lucifero. Quello sarà il momento in cui l'Impero Anunnaki si sistemerà a governare la Terra emersa.
Su molti siti importanti negli edifici del Mondo appaiono i simboli del ritorno di Lucifero, sono molto comuni. L'esempio più noto è il Pentagono che suggerisce un pentagramma riferimento alla simbologia ebraica e la simbologia dell'arca. Un altro esempio è l'Alta Corte israeliana, si tratta di un edificio con decine di simboli satanici e simboli segreti. (opnoemen e laten Zien).
Questi edifici celebrano la venuta dei malvagi.
Le città sotterranee saranno poi utilizzate come campi di detenzione dove i corpi di persone di resistenza saranno convertiti in zombie senz'anima per essere utilizzati come schiavi per l'Impero Anunnaki. L'esercito dell' NWO e le sue agenzie di intelligence saranno in grado di monitorare e tracciare per tutti sulla terra e influenzare le loro opinioni o semplicemente disporne. Tutti saranno seguiti dai vicini e amici e assaliti se avranno opinioni diverse. La Guerra farà in modo che la popolazione mondiale non supererà 8 miliardi. I ricchi saranno più ricchi ed intelligenti e i poveri sempre più poveri, e i più stupidi sosterranno la piramide con l'occhio di Lucifero in cima, come è sempre stato.
Questo sarà il futuro ed il futuro è adesso!

Un cardiochirurgo di fama mondiale ci illumina su ciò che provoca realmente le malattie cardiache

Noi medici con tutta la nostra formazione, la conoscenza e l'autorità spesso acquisiamo un ego piuttosto grande che tende a rendere difficile ammettere che abbiamo torto. Così, eccomi qui. Ammetto di aver sbagliato. Da cardiochirurgo con 25 anni di esperienza, dopo aver effettuato oltre 5.000 interventi chirurgici a cuore aperto, oggi è il mio giorno per riparare al torto fatto come medico e scienziato. 201203021030.jpg
Ho studiato per molti anni con altri medici importanti etichettati come "opinion makers" (autorità del settore). Bombardati continuamente dalla letteratura scientifica, frequentando seminari di formazione, noi professionisti, abbiamo insistito che le malattie cardiache sono semplicemente il risultato della presenza di colesterolo nel sangue.
L’unica terapia accettata era prescrivere farmaci per abbassare il colesterolo e una dieta che limita fortemente l'assunzione di grassi. La limitazione di quest'ultimo, naturalmente, abbiamo creduto potesse far abbassare il colesterolo e quindi le malattie cardiache. Deviazioni da queste raccomandazioni sono sempre state considerate eresia e potrebbero apparire come negligenza medica.
Non funziona!
Queste raccomandazioni non sono più scientificamente e moralmente difendibili. La scoperta pochi anni fa che l'infiammazione della parete arteriosa è la vera causa delle malattie cardiache, sta lentamente portando ad un cambiamento di paradigma nel modo in cui le malattie cardiache e altre malattie croniche saranno curate.
Le raccomandazioni dietetiche, a lungo termine, hanno creato epidemie di obesità e diabete, le cui conseguenze fanno impallidire qualsiasi piaga storica in termini di mortalità, sofferenza umana e disastrose conseguenze economiche.
Nonostante il fatto che il 25% della popolazione prende costosi farmaci che contengono statine e nonostante il fatto che abbiamo ridotto il contenuto di grassi della nostra dieta, più americani moriranno quest'anno di malattie cardiache rispetto al passato.
Le statistiche dell'American Heart Association mostrano che 75 milioni di americani soffre di malattie cardiache, 20 milioni hanno il diabete e 57 milioni hanno pre-diabete. Questi disturbi colpiscono le persone sempre più giovani in numero maggiore ogni anno.
In poche parole, senza un’infiammazione presente nel corpo, non c'è modo che il colesterolo si accumuli sulla parete del vaso sanguigno causando così malattie cardiache e ictus.
Senza l'infiammazione, il colesterolo è libero di muoversi in tutto il corpo come natura vuole. E' l'infiammazione che causa l’accumulo di colesterolo.
L'infiammazione non è una cosa complicata - è semplicemente una difesa naturale del corpo ad un invasore estraneo, come tossine, batteri o virus. Il processo di infiammazione è perfetto nel modo in cui protegge il corpo da questi invasori batterici e virali. Tuttavia, se esponiamo frequentemente il corpo ai danni da tossine o alimenti che il corpo umano non è stato progettato per elaborare, si verifica una condizione chiamata infiammazione cronica. L'infiammazione cronica è nociva tanto quanto l'infiammazione acuta è benefica.
Quale persona ragionevole vorrebbe intenzionalmente esporsi ripetutamente ad alimenti o altre sostanze che sono note per causare lesioni al corpo? Beh, forse i fumatori, ma almeno hanno fatto questa scelta volontariamente.
Il resto di noi ha semplicemente seguito i consigli della dieta tradizionale a basso contenuto di grassi e ad alto contenuto di grassi polinsaturi e carboidrati, non sapendo che stavamo causando lesioni ripetute ai nostri vasi sanguigni. Queste lesioni creano un’infiammazione cronica che porta a malattie cardiache, ictus, diabete e obesità.
Lasciatemelo ripetere: le lesioni e l'infiammazione dei nostri vasi sanguigni sono causate dalla dieta a basso contenuto di grassi raccomandata per anni dalla medicina tradizionale.
Quali sono i maggiori colpevoli dell’infiammazione cronica? Molto semplicemente, sono il sovraccarico di carboidrati semplici e altamente trasformati (zucchero, farina e tutti i prodotti derivati) e l'eccessivo consumo di omega-6, oli vegetali come soia, mais e girasole, che si trovano in molti alimenti trasformati.
Provate a pensare di strofinare ripetutamente con una spazzola rigida la nostra pelle morbida finché non diventa tutta rossa e quasi sanguinante. Pensate di fare questo più volte al giorno, tutti i giorni per cinque anni. Se si potesse sopportare questa dolorosa spazzolatura, si arriverebbe ad avere un’area gonfia, sanguinante e
infetta che si aggrava dopo ogni ripetuto attacco. Questo è un buon modo per visualizzare il processo infiammatorio che potrebbe essere in corso nel vostro corpo in questo momento.
Il processo infiammatorio è lo stesso, indipendentemente da dove avviene, esternamente o internamente. Io ho guardato dentro migliaia e migliaia di arterie. La parete di un’arteria malata fa pensare proprio a qualcuno che la abbia ripetutamentestrofinata con una spazzola. Più volte al giorno, ogni giorno, i cibi che mangiamo creano piccole ferite che si aggiungono a ferite, stimolando l'organismo a rispondere in modo continuo all'infiammazione.
Mentre noi assaporiamo il gusto di un dolce appena cotto, il nostro corpo risponde in modo allarmante, come se un invasore straniero fosse arrivato a dichiarare guerra. Gli alimenti carichi di zuccheri e carboidrati semplici o elaborati con oli omega-6 per la lunga conservazione, sono stati il pilastro della dieta americana per sei decenni. Questi alimenti hanno lentamente avvelenato tutti.
Come mai mangiando un semplice dolce l’infiammazione aumenta fino a farti male?
Immaginate di versare dello sciroppo sulla vostra tastiera e di avere una visuale di ciò che avviene all'interno. Quando consumiamo carboidrati semplici come lo zucchero, lo zucchero nel sangue aumenta rapidamente. In risposta, il pancreas secerne insulina il cui scopo primario è quello di guidare lo zucchero in ogni cellula in cui c’è fabbisogno di glucosio. Se la cellula è piena e non necessita di glucosio, lo zucchero in eccesso viene respinto per evitare di inceppare il meccanismo.
Quando le cellule già sature rifiutano il glucosio extra, lo zucchero nel sangue aumenta, viene prodotta più insulina e il glucosio viene convertito in grasso immagazzinato.
Cosa ha a che fare tutto questo con l’infiammazione? Il livello di glucosio viene controllato in un intervallo molto breve. Le molecole di zucchero in eccesso si uniscono ad una varietà di proteine che a loro volta vanno a colpire la parete del vaso sanguigno. Questo danno ripetuto alla parete del vaso sanguigno scatena l’infiammazione. Quando si supera il livello di zuccheri nel sangue più volte al giorno, ogni giorno, è esattamente come prendere della carta vetrata e strofinarla nei tuoi delicati vasi sanguigni.
Anche se non sei in grado di vederlo, ti assicuro che è così. L'ho visto in più di 5.000 pazienti sottoposti ad intervento chirurgico in 25 anni, che hanno tutti un denominatore comune - l'infiammazione delle loro arterie.
Torniamo al nostro dolce. Questo apparentemente innocente cibo, non contiene soltanto zuccheri, viene cotto in uno dei tanti oli omega-6 come la soia. Le patatine fritte sono immerse in olio di soia, prodotti alimentari trasformati sono realizzati con oli omega-6 per aumentare la durata di conservazione. Gli omega-6 sono essenziali: sono parte di ogni membrana cellulare e controllano ciò che accade dentro e fuori la cellula – però devono essere nel giusto equilibrio con gli omega-3.
Se l'equilibrio si sposta in un eccessivo consumo di omega-6, la membrana della cellula produce sostanze chimiche chiamate citochine che causano direttamente l'infiammazione.
La dieta americana tradizionale di oggi ha prodotto uno squilibrio estremo di questi due grassi. Il rapporto di squilibrio è nell’intervallo da 15:1 ad un massimo di 30:1 a favore degli omega-6. Questo indica l’enorme quantità di citochine che causano l'infiammazione. Un giusto, ottimale e sano equilibrio nell’alimentazione, sarebbe un rapporto 3:1.
A peggiorare le cose, l'eccesso di peso provocato da questi alimenti crea cellule di grasso sovraccaricate che a loro volta riversano grandi quantità di sostanze pro-infiammatorie che vanno ad aggiungersi ai danni causati dalla presenza di zucchero nel sangue. Il processo che è iniziato con un piccolo dolce si trasforma in un circolo vizioso nel corso del tempo, portando a problemi cardiaci, pressione alta, diabete e infine, il morbo di Alzheimer, mentre l’infiammazione continua senza sosta.
Non può sfuggire il fatto che più si consumano cibi preparati e trasformati, più agiamo sull'interruttore dell'infiammazione giorno dopo giorno. Il corpo umano non è in grado di elaborare, né è stato progettato per consumare, cibi ricchi di zuccheri e imbevuti di oli omega-6.
C’è solo un modo per spengere l'infiammazione; tornare ai cibi più vicini al loro stato naturale. Per nutrire i muscoli, mangiare più proteine. Scegliere i carboidrati che sono molto complessi, come frutta e verdura. Ridurre o eliminare i grassi omega-6 come l'olio di mais e di soia e gli alimenti trasformati che causano l'infiammazione.
Un cucchiaio di olio di mais contiene 7280 mg di omega-6; uno di soia contiene 6.940 mg. E’ più salutare usare l'olio di oliva o burro da bovini allevati a fieno.
I grassi animali contengono meno del 20% di omega-6 e hanno molte meno probabilità di provocare una reazione infiammatoria rispetto agli oli polinsaturi apparentemente etichettati come sani. Dimenticate la "scienza" che vi è stata inculcata nella testa per decenni. La scienza che afferma che i grassi saturi provocano malattie cardiovascolari, non dice il vero. Il pensiero scientifico che dice che i grassi saturi aumentano il colesterolo nel sangue non è attendibile. Dal momento che ora sappiamo che il colesterolo non è la causa di malattie cardiache, la paura dei grassi saturi è ancora più assurda oggi.
La teoria sul colesterolo ha portato alle diete senza grassi, o a basso contenuto di grassi, creando cibi che stanno provocando un'epidemia di infiammazione. La Medicina tradizionale ha commesso un terribile errore quando ha consigliato di evitare i grassi saturi a favore di cibi ricchi di grassi omega-6. Ora abbiamo un’epidemia di infiammazione arteriosa che porta a malattie cardiache e ad altri “assassini silenziosi”.
Ciò che si può fare è scegliere alimenti integrali “della nonna” e non quelli trasformati e lavorati, che oggi “la mamma” acquista nelle grandi catene alimentari. Eliminando gli alimenti che provocano infiammazione e con l'aggiunta di sostanze nutritive essenziali da prodotti alimentari freschi e non lavorati, si invertirà il processo di anni di nutrizione sbagliata e conseguentemente, i danni alle arterie.

Il Dr. Dwight Lundell è stato a capo del personale e Primario di Chirurgia all’Heart Hospital Banner, Mesa, AZ. Il suo studio privato, Cardiac Care Center si trova a Mesa, AZ. Recentemente il dottor Lundell ha abbandonato la pratica chirurgica per concentrarsi sul trattamento nutrizionale delle malattie cardiache. Egli è il fondatore della Healthy Humans Foundation che promuove la salute umana con particolare attenzione su come aiutare le grandi aziende a promuovere il benessere. Egli è anche l'autore di The Cure for Heart Disease e The Great Cholesterol Lie.
tradotto da: 

Fonte:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...