giovedì 23 luglio 2009

3. Inconsapevolezza Interdimensionale,o Ciecitá Dimensionale



Cosa sono le dimensioni:

La realtà che percepiamo con i nostri sensi e la nostra coscienza non è che una parte di ciò che esiste.
L'universo nella sua totalità è costituito da mondi a noi sconosciuti, poiché con i nostri sensi, ancora poco sviluppati, non siamo in grado di percepirli.
Ogni dimensione è legata a questo livello di coscienza, di evoluzione spirituale.
In realtà si è tentati di dire che viviamo contemporaneamente in tutte le dimensioni, solo che il nostro livello di comprensione attualmente incarnato in terza dimensione, non è cosciente della sua totalità.
Quando dormiamo e sogniamo, risvegliandoci non siamo coscienti di quello che abbiamo sognato la notte precedente.
Perché la nostra coscienza durante il sogno è limitata alla dimensione del sonno.
Quando ci svegliamo, se siamo in grado di ricordare i sogni, siamo coscienti, anche dei sogni delle notti precedenti.
Lo stesso succede quando in un percorso di crescita spirituale usciamo piano dal torpore e dalla non coscienza, si diviene sempre più coscienti di ciò che si è in realtà.
E' come se si vedessero dall'alto tutti i pezzi del puzzle che si incastrano perfettamente. Pezzi del puzzle, che in uno stato di coscienza limitata, si riesce appena a percepire singolarmente.
Molta gente parla di Chakra e Corpi Sottili.
I Chakra e i corpi sottili, sono interconnessi fra di loro, si compenetrano costituendo un unico corpo.
Solo che al momento, visto il livello spirituale poco evoluto, si vivono ancora separatamente.
Ogni Chakra e ogni corpo sottile è in realtà connesso ai vari livelli dimensionali.
Il sistema di Chakra
È composto da 12 Chakra principali, che si estendono lungo la colonna vertebrale.
Si è a conoscenza di solo sette di questi Chakra, quando in realtà ne esisterebbero addirittura dodici, questo dal 1989, momento in cui sono stati tolti i sigilli ai cinque Chakra mancanti.
Torno a rioccuparmi delle dimensioni.
Come ho spiegato prima, il IO SONO, che è il nostro Spirito, nella sua massima espressione, è l'insieme dell'unità di tutte le nostre componenti (fisiche, emotive, mentali, animiste e spirituali), ed è cosciente dell'universo intero.
Ogni livello sarebbe connesso con una dimensione.
Le armoniche dimensionali sono dodici sottodimensioni.
Noi ora viviamo in terza dimensione.
La terza dimensione si divide a sua volta in altre dodici, cioè le armoniche dimensionali.
Tutto questo indicherebbe che in realtà esistono altri undici pianeti terra dove vi è vita (equiparabile alla nostra, o leggermente diversa).
Questi pianeti, esisterebbero esattamente dove siamo noi, sarebbero dei pianeti paralleli, che noi non possiamo vedere in quanto vibrano ad una frequenza energetica non visibile ai nostri sensi.
Quindi, riassumendo, esisterebbero dodici dimensioni a loro volta divise in dodici armoniche dimensionali, per un totale di centoquarantaquattro dimensioni.
L’ottava dimensionale superiore è a sua volta divisa in centoquarantaquattro dimensioni, e vi dovremmo accedere una volta che avremo completato il nostro ciclo evolutivo all'interno della nostra ottava dimensionale.
Come ci si potrebbe immaginare oltre a queste ottave dimensionali ve ne sono altre, pertanto possiamo dedurre quanto lontani siamo dalla fonte, che sarà la fine e il nuovo inizio del nostro viaggio.
Dalla nona, decima, undicesima e dodicesima armonica dimensionale della quarta dimensione fino a tutta la quinta e anche altre, dovremmo trovare i Maestri Ascesi come il Cristo, il Buddha, San Francesco e tanti altri.
Secondo quanto ci hanno trasmesso questi Maestri, la loro comunità è composta da 10.000 membri.
Duemila dei quali si troverebbero ora incarnati sulla terra, per aiutarci nella nostra fase di crescita spirituale.
Una volta che saremo riusciti a realizzare il nostro Corpo di Luce o MerKaBa, dovremo essere in grado di viaggiare attraverso le dimensioni, con la velocità del pensiero.
Utilizzando come veicolo il nostro corpo, che potrebbe essere in grado di trasformarsi in energia pura, e viaggiare attraverso il cosiddetto iperspazio.
Si prospetterebbe quindi per tutte le persone che lo vorranno un futuro fantastico, in quanto tutti i Maestri indicherebbero il nostro livello di coscienza attuale come il non reale.
I cambiamenti che sono stati descritti in questa e in altre pagine dovrebbero essere già iniziati, e noi ci troveremmo esattamente nel mezzo di questa fase di modificazione della coscienza, del corpo e dello spirito.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...